Agents of S.H.I.E.L.D. 5 – la produzione della serie Marvel inizierà presto

Secondo quanto pubblicato da Wendi Lynn Avignone, la produzione di Agents of S.H.I.E.L.D. 5 iniziertà molto presto!

La produzione di Agents of S.H.I.E.L.D. 5, la nuova stagione della serie tv Marvel, inizierà presto. Non è ancora stata ufficializzata la data d’inizio della produzione della stagione 5 di Agents of SHIELD ma secondo alcuni rumor dovrebbe partire all’inizio del 2018. A informarci della prossimità delle riprese un tweet pubblicato dalla truccatrice Wendi Lynn Avignone.

La serie tv vedrà un leggero ritardo per fare spazio a Inhumans della Marvel che, prima di debuttare sulle tv americane attraverso le reti ABC raggiungerà i fan al cinema, lasciandogli godere l’esperienza della visione in IMAX. Un ritardo che, se da un lato risulta insopportabile per i fan della serie, dall’altro potrebbe giovare dal momento che le ultime stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno lasciato in sospeso alcune lacune che magari potrebbero essere colmate. Adesso la domanda che si pongono i fan è: nel momento in cui Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà per la 5° stagione potrebbe intraprendere una lunga e ininterrotta corsa, visto il ritardo iniziale?

Ovviamente non sappiamo ancora rispondere a questa domanda, né sappiamo su quali storie si concentrerà la serie tv Marvel, ma teniamo ben a mente che la stagione 4 si è conclusa con un paio di situazioni che affliggono la squadra. Dopo essere fuggiti dalla realtà alternativa stabilita, il team è caduto tra le grinfie di un gruppo misterioso. E poi c’è Phil Coulson, al servizio su una stazione spaziale che domina la terra.

La serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. è stata creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e si basa sui fumetti Marvel. Al centro della trama troviamo una squadra di supereroi e altri esseri con poteri sovrumani che lottano per il bene del pianeta. Fanno parte del cast, tra gli altri, Clark Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Nick Blood, Adrianne Palicki, Henry Simmons, Luke Mitchell e John Hannah.