Wallace and Gromit: un nuovo progetto è attualmente in cantiere

Ecco le ultime notizie sui due iconici personaggi in stop motion.

Wallace and Gromit stanno per tornare, a quanto sembra! Al momento non sappiamo però se sul grande o piccolo schermo

Le ultime notizie sul nuovo progetto che coinvolgerà Wallce and Gromit ci dicono che vedremo uscir fuori qualcosa entro un paio d’anni. Nick Park, il creatore, porterà gli iconici personaggi in stop-motion di nuovo in auge con nuove avventure per i fan. E dunque, Park ha recentemente parlato con The Hollywood Reporter e ha detto che, anche se non è sicuro del fatto che il prossimo progetto sarà o meno un lungometraggio, ha comunque qualcosa in cantiere.

Penso che, avendo appena raggiunto una veneranda [età] 60, il fatto di iniziare a pensare a quanto posso ancora fare sia logico, sapete? Ho davvero tantissime idee ma i lungometraggi sono veramente lunghi da fare, quindi per adesso non dico di “no” al film, ma episodi da mezz’ora mi sembrano più attraenti in questo momento.

Quindi, forse, si tratterà di una serie tv dedicata a Wallace and Gromit. Che ne dite? Siete curiosi di vedere cosa ha in cantiere Park per i due personaggi? Diteci pure come la pensate nei commenti, in calce ala notizia. Trama del film del 1994:

Wallace, gentiluomo inglese, affitta una stanza ad un pinguino. Ma costui (che ha preteso quella appartenente al fido cagnolino Gromit) é un criminale, che programma un furto clamoroso, radio-pilotando Wallace a rubare in un museo un gigantesco diamante. Ma Gromit interviene e riprende possesso del proprio letto e dell’affetto di Wallace, dopo un inseguimento strabiliante del pinguino sui binari del trenino-giocattolo di casa.