The Walking Dead – Il ritorno di Corey Hawkins nella serie tv è possibile?

Data la cancellazione di "24:Legacy", in molti si stanno chiedendo se ci sia la possibilità di rivedere Corey Hawkins nel cast di "The Walking Dead".

Giusto oggi è arrivata la notizia della cancellazione della serie tv 24: Legacy della FOX. Lo show televisivo è stato un spinoff della serie con Kiefer Sutherland, trasmessa dall’emittente dal 2001 al 2010. Protagonista è stato Corey Hawkins, che interpretava il personaggio di Heath in The Walking Dead.

Il personaggio interpretato da Corey Hawkins è scomparso in The Walking Dead nella  sesta puntata della settima stagione. Da quel momento non abbiamo più visto il personaggio. Il personaggio di Heath venne tolto proprio per permettere all’attore di passare a 24: Legacy

Heath, il personaggi interpretato da Corey Hawkins, tornerà in The Walking Dead?

Quello che ora si stanno domandando in molti è se, dal momento che 24: Legacy è stata cancellata, Corey Hawkins potrebbe riapparire in  The Walking DeadSecondo molti sarebbe possibile reinserirlo. Tuttavia ci sono molti elementi che portano a pensare che questo rientro nel cast di una delle serie horror più celebri degli ultimi tempi non avverrà.

Secondo Comicbook infatti, l’attore riuscì ad ottenere il ruolo di Heath nella serie grazie all’ottima performance attoriale in Straight Outta Compton. Nonostante sia possibile che all’attore arrivi una proposta di rientro in The Walking Dead, sembra più probabile che Hawkins decida di tentare la fortuna e di crescere come attore sperimentando nuovi ruoli.