Waldo: Lucy Fry di Bright nel cast del film con Mel Gibson

L'attrice australiana Lucy Fry, che ha recitato al fianco di Will Smith nel film fantasy di Netflix Bright, è l'ultima aggiunta al cast di Waldo.

Lucy Fry è l’ultima arrivata nel cast del thriller diretto da Tim Kirkby, Waldo, con Mel Gibson e Charlie Hunnam

L’attrice australiana Lucy Fry, che ha recitato al fianco di Will Smith nel film fantasy di Netflix Bright, è l’ultima aggiunta al cast di Waldo. Nel cast troviamo già Mel Gibson, Charlie Hunnam e Morena Baccarin. L’action thriller vede Charlie Hunnam nei panni di un ex detective fuori controllo, Charlie Waldo. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline.

L’ex detective abbandona la sua vita tranquilla e solitaria nei boschi quando viene convinto a lavorare come investigatore privato per condurre delle indagini sull’omicidio della moglie di una star televisiva. Il film sarà diretto da Tim Kirkby, maggiormente noto per il suo lavoro in Veep – Vicepresidente incompetente Fleabag. Le riprese del film sono attualmente in corso.

Il film è basato sul romanzo Last Looks di Howard Michael Gould, che ha anche scritto lo script. Nel cast troviamo anche Dominic Monaghan, Clancy Brown e Jacob Scipio. I produttori sono Andrew Lazar, Brad Feinstein, Christina Weiss Lurie e Steven Shainberg. Ancora non è stata fissata alcuna data d’uscita.