Waldo: Morena Baccarin nel cast del film con Mel Gibson e Charlie Hunnam

Mel Gibson, Charlie Hunnam e Morena Baccarin reciteranno nell'adattamento cinematografico del romanzo Last Looks, intitolato Waldo.

Morena Baccarin è l’ultima arrivata nel cast del thriller diretto da Tim Kirkby, Waldo, con Mel Gibson e Charlie Hunnam

Mel Gibson, Charlie Hunnam, Eiza Gonzalez e Morena Baccarin (Gotham) reciteranno nell’adattamento cinematografico del celebre romanzo Last Looks, intitolato Waldo. L’action thriller vede Charlie Hunnam nei panni di un ex detective fuori controllo, Charlie Waldo.

L’ex detective abbandona la sua vita tranquilla e solitaria nei boschi quando viene convinto a lavorare come investigatore privato per condurre delle indagini sull’omicidio della moglie di una star televisiva. Il film sarà diretto da Tim Kirkby, maggiormente noto per il suo lavoro in Veep – Vicepresidente incompetente Fleabag. Le riprese del film sono attualmente in corso. Nel cast del film troviamo anche Dominic Monaghan, Clancy Brown e Jacob Scipio. I produttori sono Andrew Lazar, Brad Feinstein, Christina Weiss Lurie e Steven Shainberg. Ancora non è stata fissata alcuna data d’uscita.

Waldo: Mel Gibson al fianco di Charlie Hunnam nell’action thriller

Recentemente è stato rivelato che Morena Baccarin, nota al pubblico soprattutto per i ruoli in HomelandGotham Deadpool, sarà nella serie comica di fantascienza Home Invasion, prodotta dalla Brain Academy di NENT Group (Conspiracy of Silence).