Wakanda Forever: Letitia Wright è il nuovo Black Panther? La risposta dell’attrice

L'attrice risponde alle domande sulla nuova identità di Black Panther dopo la morte di T'Challa?

Il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever ha fatto il proprio debutto durante il panel della Marvel al Comic-Con di San Diego. Non c’è bisogno di dirlo, ma è certamente uno dei film più attesi del nuovo corso del Marvel Cinematic Universe, specie dopo la prematura dipartita del protagonista del primo film, Chadwick Boseman. In molti si sono interrogati su chi potesse assumere sulle proprie spalle la pesantissima eredità del primo Black Panther e ora il primo trailer del sequel del film sembra poter dare qualche risposta. 

Letitia Wright è il nuovo Black Panther? La risposta dell’attrice dice davvero molto!

letitia wright, black panther, cinematographe.it

La risposta dell’attrice è stata: “Non so di cosa stiate parlando. Ma l’11 novembre, comprate il vostro biglietto per scoprirlo“. Nel cast del film mancherà, oltre a Chadwick Boseman, anche Daniel Kaluuya. Riprenderanno i propri ruoli invece Angela Bassett, Lupita Nyong’o, Danai Gurira e Letitia Wright, mentre tra i nuovi ingressi nel cast si segnalano Michaela Coel e Tenoch Huerta che andrà a interpretare il personaggio di Namor. Il film uscirà nei cinema italiani il 9 novembre del 2022, mentre in quelli degli Stati Uniti due giorni dopo.

 Il trailer di Wakanda Forever sembra partire dalla scomparsa di Chadwick Boseman, dalla famiglia di T’Challa che ne piange la morte (in quello che, tra l’altro, pare un funerale). Tuttavia non è chiaro chi indosserà il costume di Black Panther. Nel trailer viene mostrata quella che sembra una figura femminile con indosso la tuta, ma probabilmente è rischioso affrettare conclusioni a riguardo.