Black Panther 2, Daniel Kaluuya: “Non sarò nel sequel e vi spiego perché”

Daniel Kaluuya fa finalmente riferimento al suo ritorno in uno dei ruoli principali in Wakanda Forever: tornerà? La spiegazione dell'attore!

Wakanda Forever: è stato rivelato nelle ultime ore che uno degli attori più famosi del momento, Daniel Kaluuya, non riprenderà il ruolo di W’Kabi nell’attesissimo sequel di Black Panther. L’attore, durante un’intervista con la rivista online Cinemablend, ha raccontato il motivo reale dietro il mistero dietro la faccenda. Kaluyya ha spiegato perché ha mantenuto queste informazioni segrete per così tanto tempo. I fan vogliono conoscere le ragioni dietro la scelta di uno degli attori più importanti della saga.

I Marvel Studios hanno una fama molto affermata riguardo le rigide regole circa la sicurezza ed i potenziali leaks, spesso pronti a spoilerare i film per i fan.

Black Panther

Chi conosce il mondo Marvel è molto consapevole di quanto mistero e segreto ci sia attorno ogni cosa che ha a che fare con trama e anticipazioni della pellicola Black Panther: Wakanda Forever. Tuttavia, i fan della saga sono certamente rimasti molto scioccati dalla notizia che uno dei membri principali del cast non ritornerà nel ruolo iconico di W’Kabi nel prossimo film di Ryan Coogler. L’attore ha parlato chiaramente della sua visione dietro la decisione, spiegando ai fan cosa è davvero accaduto durante la realizzazione della pellicola.

Parlando dell’argomento, la star ha dichiarato: “Se avessi detto qualcosa, la gente sarebbe sarebbe rimasta molto delusa fin da subito. È così che mi sento al riguardo. Penso che le persone rimarranno deluse. Non vogliono essere riempiti di notizie. Vogliono essere sorpresi da qualunque cosa accadrà ed è proprio questo che contraddistingueva il primo film.” Ma perché Kaluuya ha rinunciato davvero al lavoro? La motivazione è semplice: la sua partecipazione all’ultima fatica di Jordan Peele, l’horror Nope, ha letteralmente preso tutte le sue energie! Il prossimo film di Black Panther, con ogni probabilità, introdurrà tuttavia al mondo Marvel nuovi attesi personaggi e villain, come Namor e un possibile Doctor Doom!