Wakanda Forever: guardate l’intenso training di Lupita Nyong’o per le scene acquatiche del film! [VIDEO]

L'attrice, interprete di Nakia, si è lasciata andare a delle performance davvero notevoli.

Black Panther: Wakanda Forever è il nuovo lungometraggio diretto da Ryan Coogler (Black Panther, Creed – Nato per combattere) che ha portato sul grande schermo una nuova avventura nel Regno del Wakanda, stavolta con la profonda assenza di T’Challa, visto e considerato che Chadwick Boseman è deceduto ad agosto del 2020 per un tumore al pancreas. Una morte davvero inaspettata e improvvisa che ha cambiato totalmente la direzione in cui doveva andare il film, diventato un progetto sul lutto che dedica l’intera storia, metacinematograficamente parlando, alla morte di Pantera Nera che è scomparso anche lui nel cinecomic.

Black Panther: Wakanda Forever - Cinematographe

Black Panther: Wakanda Forever è arrivato nelle sale italiane il 9 novembre 2022

Detto questo, però, in Black Panther: Wakanda Forever questo non è l’unico contenuto interessante presente. Difatti, nella realizzazione, fa il suo ingresso una new entry del Marvel Cinematic Universe, che viene presentato come un antagonista: ci stiamo riferendo al sovrano di Talocan, Namor (Tenoch Huerta), una figura di spicca de La Casa delle Idee che finalmente è stata presentata in uno dei titoli del piano cinematografico e seriale di Kevin Feige. Proprio perché Talocan è un’ambiente sottomarino, i vari interpreti hanno dovuto imparare a nuotare in modo molto esperto e Lupita Nyong’o, che incarna Nakia, in un recente video su TikTok ha mostrato il suo difficile training subacqueo (come riportato da Entertainment Tonight).

@lupitanyongo

Swimming down to Talokan was not as easy as it looked! 🏊🏿‍♀️🌊🏝 Safely supervised by @XPT Life and #MarkRobertsFitness 🏋🏿‍♀️ #wakandaforever #blackpanther #talokan #underwater #fittok #behindthescenes

♬ Con La Brisa – Foudeqush & Ludwig Göransson

Nello specifico, in questo filmato dal dietro le quinte di Black Panther: Wakanda Forever, possiamo vedere la star che inizialmente si immerge sott’acqua, tenendo in mano un manubrio e tenendolo fermo con la mano sinistra, per poi nuotare con la destra. In un altro passaggio, l’attrice usa entrambi i manubri per scaricare il peso sul fondo della piscina e camminare. Il tutto si conclude con la diva che lascia i manubri e risale in modo aggraziato nuotando. Vi ricordiamo che il lungometraggio, prodotto da Marvel Studios, è arrivato nelle sale italiane il 9 novembre 2022, con la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Barry Waldman e Louis D’Esposito.

Leggi anche Black Panther: Wakanda Forever – la reazione dei protagonisti ai TikTok “hot” su Namor