Black Panther: Wakanda Forever – la reazione dei protagonisti ai TikTok “hot” su Namor

I TikTok "hot" su Tenoch Huerta si sprecano: Lupita Nyong'o e l'attore di Wakanda Forever reagiscono in modo esilarante.

Black Panther: Wakanda Forever è la prima pellicola della Fase 4 ad essere davvero sulla bocca di tutti. Si tratta certamente del film più popolare dell’MCU al momento: con un altissimo gradimento sia da parte del pubblico che della critica, ha riportato alle vette degli incassi e delle discussioni i film Marvel e i suoi sviluppi futuri. Nonostante qualche inceppo dovuto alla pandemia e alla fine della collaborazione con i fratelli Russo, la macchina è ripartita e funziona perfettamente. Merito del grande successo della pellicola è il tributo al defunto Chadwick Boseman, la prima Pantera Nera, ma anche il contributo essenziale del riuscitissimo villain Namor.

L’attore Tenoch Huerta, in pochissimi giorni, è diventato una grande star: da Narcos all’MCU, il passo è stato decisivo per farlo entrare nell’immaginario colletivo come uno dei performer da tenere d’occhio per il futuro. E se certamente ci si augura un ritorno di Namor nell’MCU, alcuni fan sono rimasti colpiti non solo dal talento ma anche dal fascino dell’attore messicano. Un TikTok con commenti “hot” sull’attore gli è stato mostrato dalla collega Lupita Nyong’o e la sua reazione è davvero tenerissima!

Black Panther: Wakanda Forever – fan impazziscono per Namor, i complimenti stupiscono Tenoch Huerta

Durante la promozione del film, Lupita Nyong’o ha pubblicato un TikTok in cui lei e Tenoch Huerta reagiscono a un video conosciuto come “thrist” (ovvero assetato, simbolicamente desideroso) con protagonista proprio Namor

Il TikTok inizia con un primo piano di Nyong’o apparentemente sola, prima di fare una panoramica per rivelare Huerta in piedi accanto a lei. Huerta sembrava grato e orgoglioso del video, guardando con shock e apprezzamento. Insieme ai TikTok, sono spuntati anche tantissimi thirst Tweets riguardanti il personaggio, rendendolo uno dei più apprezzati del web. Eccone alcuni!