Vivo: il teaser trailer del film di Lin-Manuel Miranda è trascinante!

Il musical animato arriverà prossimamente direttamente su Netflix

Vivo doveva inizialmente uscire nelle sale il 4 giugno, ma c’è stato un cambio di programma

Vivo è il nuovo musical d’animazione con i brani originali del celebre Lin-Manuel Miranda, noto per essere l’autore delle canzoni di In the Heights (che tornerà presto nelle sale) e Hamilton. La realizzazione doveva inizialmente arrivare nei cinema il 4 giugno, con la distribuzione di Sony ma ci sono stati dei rallentamenti a causa del Coronavirus e la nota company americana dello streaming Netflix è riuscita ad ottenere i diritti per portarlo sulla piattaforma. L’opera vede come protagonista un kinkajou unico (un particolare mammifero della foresta pluviale, doppiato dallo stesso Miranda) che è solito suonare nelle piazze dell’Avana, capitale di Cuba, in compagnia del suo proprietario Andrés. Delle particolari circostanze porteranno i due a viaggiare verso Miami.

Da pochi minuti, sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia, è stato pubblicato il primo teaser trailer di Vivo che potete trovare qui sopra. Il filmato, dalla durata molto breve, ci introduce nel mood musicale della pellicola, facendoci sognare per un attimo l’assolato sole di Cuba. Purtroppo, non sappiamo ancora quando lo show sarà distribuito su Netflix e il video si limita ad un generico “prossimamente”. Ecco la sinossi così come è riportata nella descrizione del teaser:

Un’avventura musicale animata che segue VIVO, un simpatico kinkajou (anche conosciuto come “orsetto del miele” della foresta pluviale) che parte da Havana alla volta di Miami per consegnare una canzone all’amore perduto del suo adorato padrone.

Vivo, prodotto da Sony Pictures Animation, ha alla cabina di regia Kirk DeMicco e Brandon Jeffords con la sceneggiatura di Lin-Manuel Miranda, Peter Barsocchini e lo stesso DeMicco. Il cast di doppiatori, invece, vede il coinvolgimento di nomi come Zoe Saldana nei panni di Rosa, Michael Rooker nel ruolo di Lutador, Bryan Tyree Henry in una parte ancora sconosciuta e molti altri.

Leggi anche – Vivo: il film animato di Lin-Manuel Miranda arriverà su Netflix [VIDEO]

Tags: Netflix