Vita da Giungla: Alla riscossa! – I protagonisti in due nuove divertenti clip dal film

Dal piccolo al grande schermo: i simpatici animali della giungla sono protagonisti di un divertente film animato in arrivo il 19 ottobre al cinema.

In arrivo sul grande schermo dal 19 ottobre, Eagle Pictures presenta due divertenti clip con i protagonisti di Vita da Giungla: Alla riscossa! Il film animato è diretto da David Alaux e Eric Tosti ed è tratto dalla serie tv omonima francese in onda su Rai Yoyo. La prima clip, intitolata La nascita di Maurice, mostra il momento in cui l’uovo che accoglie il piccolo pinguino si schiude sotto gli occhi di una tigre che diventerà poi la sua mamma adottiva. La seconda invece, dal titolo In volo, è una simpatica scena che vede protagonisti molti simpatici animali: Miguel, il gorilla, pilota uno strano ed inefficace strumento di volo realizzato dal tarsio Gilbert; con loro ci sono Maurice, il pinguino che crede di essere una tigre e Junior un pesce con la stessa convinzione di suo “padre”, Maurice. Da lontano assistono alla scena due simpatici rospi di nome Al e Bob.

Vita da Giungla: Alla riscossa! – I protagonisti in due nuove divertenti clip dal film

Nella trama ufficiale del film si legge:

Tratto dalla popolarissima serie di animazione che spopola in tutto il mondo (in Italia in onda su Rai Yo-Yo), Vita da Giungla: alla Riscossa! – Il Film segue le peripezie di Maurice, un testardo pinguino convinto di essere figlio di una tigre, e dei suoi simpatici amici della giungla. Un po’ Madagascar e un po’ L’Era Glaciale, questo film per famiglie invaderà l’Italia anche grazie alla miriade di prodotti con cui Giochi Preziosi inonderà il back-to school.