Vita da Giungla: i personaggi nel poster del film in uscita a ottobre

Vita da Giungla: Alla riscossa! è il film ispirato all'omonima serie tv animata. Nell'attesa di vederlo al cinema ecco i personaggi nel mitico poster.

Arriverà al cinema dal 19 ottobre Vita da Giungla: Alla riscossa! – Il film, diretto da David Alaux e Eric Tosti e ispirato all’omonima serie tv animata francese, trasmessa dal 2011 in 180 paesi in tutto il mondo e mandata in onda in Italia su Rai Yoyo.

Protagonisti del nuovo film d’animazione (scoprite qui i migliori film d’animazione del 2016) firmato Eagle Pictures saranno i componenti del variopinto gruppo di animaletti già conosciuto nella nota serie animata, impegnati, come sempre, a lottare contro le ingiustizie per proteggere e tenere al sicuro ciascuno degli abitanti della loro grande casa: la giungla. I tanto improbabili quanto coraggiosi protagonisti di Vita da Giungla: Alla riscossa! – Il film saranno protagonisti di nuove divertenti avventure che porteranno i piccoli spettatori a scoprire il passato dei loro beniamini e a conoscere nuovi personaggi, come ha già anticipato il poster ufficiale:

Vita da Giungla: Alla riscossa! - Il film

In Vita da Giungla: Alla riscossa! – Il film  non poteva naturalmente mancare Maurice, il pinguino che dopo esser stato adottato e cresciuto da un’affettuosa tigre, è convinto di essere lui stesso una tigre e passa il suo tempo a cacciare e ad insegnare al suo figlio adottivo, Junior il Pesce Tigre, i suoi improbabili segreti di caccia. Ad aiutare Maurice ci saranno anche la pipistrellina Batricia, il brontolone Gilbert, il gorilla gentile Miguel, l’affiatata coppia di rospi composta da Al e Bob e il facocero amante del canto Fred.

Vita da Giungla: Alla riscossa! – Il film: la trama ufficiale

Tratto dalla popolarissima serie di animazione che spopola in tutto il mondo (in Italia in onda su Rai Yo-Yo), Vita da Giungla: alla Riscossa! – Il Film segue le peripezie di Maurice, un testardo pinguino convinto di essere figlio di una tigre, e dei suoi simpatici amici della giungla. Un po’ Madagascar e un po’ L’Era Glaciale, questo film per famiglie invaderà l’Italia anche grazie alla miriade di prodotti con cui Giochi Preziosi inonderà il back-to school.