Virginia Raffaele e quella volta che fece infuriare Belen Rodriguez per la sua imitazione: ecco cosa accadde!

Chi conosce Virginia Raffaele sa quanto possa essere ironica, ma pare che Belen Rodriguez non abbia apprezzato la sua performance..

Correva il giugno del 2017 quando Virginia Raffaele decise di fare una rappresentazione della modella e showgirl Belen Rodriguez. Questo sketch, che riscosse anche parecchio successo, non sembra essere stato apprezzato dalla vip, che ha invece alzato una polemica non indifferente. Ecco cosa è successo nello specifico.

Virginia Raffaele contro Belen Rodriguez

Virginia Raffaele Cinematographe.it

Virginia Raffaele è un’attrice ed imitatrice molto conosciuta in Italia proprio grazie alla sua grande ironia e capacità rappresentativa. Sono molti i personaggi che sono caduti nel suo mirino e sono stati anche tanti coloro che hanno preso in modo positivo e con un sorriso queste sue rappresentazioni, ma non tutti. Infatti, vediamo che ad un certo punto, nel giugno del 2017, è stato il turno della bella Belen Rodriguez, personaggio più che noto in Italia grazie alla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Ebbene, dopo aver visto lo sketch dell’attrice, la modella ha fatto delle critiche abbastanza pesanti a causa di alcuni termini da lei utilizzato. Quello che Belen sottolinea è il fatto che, per fare dell’ironia, lei abbia puntato particolare attenzione sul video a luci rosse che è stato messo online dal suo ex fidanzato molti anni fa senza il suo consenso. Questo per lei è stato un grande affronto, nonché una scelta di pessimo gusto e di elevata volgarità.

Queste le parole della donna:

Non mi sta più simpatica quella imitazione, lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. All’ inizio era leggera, adesso è troppo. È decaduta nella volgarità.

Inoltre, ha deciso anche di puntare l’attenzione su un altro particolare, che coinvolge un’altra interpretazione di Virginia Raffaele:

Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli  Virginia Raffaele ha detto più o meno vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso. Mi sono sentita ferita.

Insomma, stiamo parlando di una disputa bella profonda. In merito si sono espressi in tantissimi e, nonostante siano ormai passati degli anni, pare che tra le due non ci sia stato alcun avvicinamento.

Leggi anche Benjamin Bratt e quella volta che mollò Julia Roberts a un passo dall’altare: ecco i motivi della rottura