Avete visto il marito di Virginia Madsen? La principessa di Dune ha sposato il collega durante il lockdown

I 20 anni di differenza non sono un ostacolo!

Nel novembre 2020, Virginia Madsen, una delle star della serie thriller Designated Survivor, ha sbalordito i fan con un annuncio non programmato: lei e Nick Holmes si erano sposati in una cerimonia intima. L’attore, tra i volti di Guardiani della galassia, è di 20 anni più giovane del partner, ma ciò non ha impedito alla loro relazione di decollare.

Virginia Madsen: chi è che le ha rubato il cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Holmes | Artist (@narcissusholmes)

Il 22 novembre Virginia Madsen ha condiviso un post su Instagram annunciando che lei e Nick Holmes si erano scambiati l’eterna promessa. Le foto ritraggono i due in posa davanti a una porta del patio. L’attrice portava un dolce bouquet di rose malva e, invece di un velo da sposa, ha aderito alle normative di sicurezza anti Covid, optando per una visiera.

E così pure lo sposo di Virginia Madsen, affascinante in smoking con abbinata un’asola color malva. Le parti hanno trasformato l’isolamento della quarantena in un’opportunità per approfondire la loro relazione sentimentale, rafforzare il loro legame e impegnarsi reciprocamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da virginiamadsen (@virginiamadsen)

Nick Holmes è nato il 14 agosto 1981 (mentre Virginia Madsen l’11 settembre 1961), sotto il segno del Leone, a Dodge City, nello Stato del Kansas. È noto soprattutto per aver impersonato Robert Grimaldi nella serie Gilmore Girls, arrivata in Italia come Una mamma per amica. Ha preso parte a diversi film e sport pubblicitari. Inoltre, nutre un forte interesse nei confronti della fotografia.

Fa ritratti ai tanti artisti con cui lavora e non solo. Ha iniziato a muovere seriamene i primi passi nel 2001 e ora ha un’attività secondaria. Tra i soggetti immortalati, oltre alla dolce metà Virginia Madsen, ha immortalato Sophia Bush, Chris Messina, Judy Greer e Sean Gunn. A proposito di Sean Gunn, ha condiviso diverse esperienza, da Una mamma per amica a Super – Attento a Crimine!!!, James Gunn’s PG Porn, The Giant Mechanical Man e Guardiani della Galassia.

Leggi anche Guy Ritchie e Madonna: un flop cinematografico fu l’inizio della fine del loro amore da favola