Violet Affleck: l’incredibile somiglianza con la mamma Jennifer Garner torna a sconvolgere i fan! [FOTO]

"Praticamente Jennifer Garner ha dato alla luce sé stessa", sono state le parole di utente su Twitter. E non ha tutti i torti...

Violet Affleck, la figlia maggiore di Ben Affleck e Jennifer Garner, ha rubato la scena (per una volta) ai suoi genitori. La giovane, nata nel 2005, lo scorso 4 luglio ha partecipato ad un party nella tenuta degli Hamptons del dirigente d’azienda Michael Rubin, insieme a suo suo padre e alla sua matrigna Jennifer Lopez. Gli scatti dell’evento, però, sono diventati virali sul web “per colpa” della 17enne, o meglio “per colpa” della sua incredibile somiglianza con sua madre Jennifer, che è pronta a riprendere il ruolo di Eleckra in Deadpool 3.

Violet Affleck e l’incredibile somiglianza con la mamma Jennifer Garner

Violet Affleck; cinematographe.it

La figlia di Ben Affleck è LETTERALMENTE la gemella di sua madre (Jennifer Garner)“, ha twittato un fan. “Jennifer Garner fa copia e incolla quando si tratta della figlia Violet!“, ha concordato un altro. “Ehi gente ho appena scoperto che questa è la figlia Violet di Jennifer Garner con la sua matrigna J’Lo e suo padre Ben. Praticamente Jennifer Garner ha dato alla luce sé stessa“, ha scherzato un altro utente.

Ben Affleck e Jennifer Garner sono stati sposati dal 2005 al 2015. Insieme hanno avuto altri due figli, Rose Elisabeth (2009) e Samuel (2012).