Vin Diesel e il toccante tributo a Paul Walker in occasione del compleanno

Vin Diesel condivide un toccante video tributo a Paul Walker, in cui celebra anche il decimo capitolo del franchise di Fast & Furious.

Vin Diesel condivide un toccante video tributo in occasione del compleanno del compianto Paul Walker, celebrando anche il raggiungimento di Fast X, il decimo capitolo della lunga serie, per la prima volta sugli schemi nel 2001 con The Fast and the Furious, film che ha presentato al pubblico il Dominic Toretto di Diesel e il Brian O’Conner di Walker. Il film ha poi dato vita a un franchise di successo che continua ancora oggi, per il momento composto da nove film nella saga principale e uno spin-off, Hobbs & Shaw.

Fast and Furious 10, ufficialmente intitolato Fast X, dovrebbe arrivare nei cinema la prossima primavera. Oltre ai personaggi abituali del franchise come Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Sung Kang e Ludacris, è stato confermato che il film avrà una serie di entusiasmanti nuovi arrivati, tra cui Alan Ritchson, Brie Larson, Rita Moreno, Daniela Melchior e Jason Momoa, nei panni del villain.

Paul Walker avrebbe compiuto 49 anni. Vin Diesel lo celebra con un toccante video tributo

vin diesel paul walker - Cinematographe.it

Paul Walker, pilastro del franchise “automobilistico”, è scomparso nel 2013 in seguito a un incidente d’auto. Può essere visto per l’ultima volta nel settimo film, anche se, secondo il canone del franchise, il suo personaggio è ancora vivo. In un nuovo emozionante video pubblicato su Instagram, Diesel celebra quello che sarebbe stato il 49° compleanno di Walker. Dopo aver condiviso una storia toccante su come lui e Paul hanno fornito aiuto ad Haiti dopo il devastante terremoto del 2010, l’attore festeggia il raggiungimento del decimo film della serie Fast & Furious dicendo: “Finalmente ce l’abbiamo fatta. Abbiamo finalmente realizzato Fast 10 come avevamo promesso tanti anni fa tu e io”.