Venom: Seth Rogen potrebbe dirigere il film d’animazione

Seth Rogen lavorerà con Sony per Venom?

Ci sono segnali che la Sony Pictures stia cambiando rotta nei suoi tentativi di portare sul grande schermo i cattivi di Spider-Man, e sembra che stiano mettendo la loro fiducia in un nome familiare del mondo del cinema: Seth Rogen potrebbe essere scelto per realizzare il prossimo film di Venom.

Potrebbe esserci davvero un film d’animazione su Venom con Seth Rogen?

Venom Seth Rogen - cinematographe.it

Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla produzione, Seth Rogen è stato ingaggiato dalla Sony Pictures per scrivere, produrre e dirigere un film d’animazione su Venom con una valutazione R-Rated. Questa notizia arriva in seguito ai numerosi fallimenti della Sony nell’adattare i personaggi cattivi di Spider-Man, incluso il recente flop di Madame Web.

Questa scelta potrebbe sembrare sorprendente, considerando le dichiarazioni passate di Rogen sulla Marvel e la sua preoccupazione riguardo alla limitazione creativa. Tuttavia, sembra che la libertà creativa offerta dalla Sony Pictures abbia attratto Rogen verso questo progetto, probabilmente perchè lo studio sia più disposto a rischiare e sperimentare, come dimostrato con Spider Verse.

Seth Rogen non è nuovo al mondo dei fumetti e dei film d’animazione. Come produttore di The Boys e Preacher, è abituato alla violenza esagerata e all’oscurità che potrebbe benissimo adattarsi al tono di un film su Venom. Inoltre, il successo di progetti come Invincible e Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem dimostra la sua abilità nel campo dei film d’animazione e R-Rated, mostrando anche la sua volontà nel sperimentare.

Leggi anche Venom 3: svelato il titolo ufficiale e la nuova data d’uscita