Venom: il film ha scene post credits? [SPOILER]

Con l'arrivo di Venom al cinema il prossimo 4 ottobre è lecito chiedersi se il film Sony - Marvel ha delle scene post credits, vi spieghiamo cosa abbiamo visto

Siamo a pochi giorni dall’essere finalmente catapultati nel mondo di Venom. Vedremo finalmente se il film sarà all’altezza delle aspettative. Tuttavia, il film arriverà in Italia nella giornata di giovedì 4 ottobre e sembra destinato ad avere un ottimo successo al box office anche considerando il periodo favorevole con concorrenza in sala pari a 0.

C’è molto da sapere e da vedere nel film sullo Spider-Verse della Sony che spera che possa dare il via a un intero universo cinematografico fatto di nomi come Morbius, Black Cat e Kraven the Hunter. Con questo in mente, non c’è da meravigliarsi se le scene post-credits di Venom stuzzicheranno il futuro e prepareranno il palcoscenico per alcune cose piuttosto importanti. Inutile dire che ci stiamo dirigendo verso un serio territorio di spoiler, quindi se non volete rovinata la sorpresa potete tranquillamente smettere di leggere da ora in poi.

Venom – la prima scena post credits

Venom Cinematographe.it

Nonostante sia diventato Venom, sembra che Eddie Brock continui la sua carriera di giornalista, che a quanto pare lo porterà dritto alla prigione di San Quentin in questa scena per un’intervista esclusiva con Cletus Kasady, che è effettivamente interpretato da Woody Harrelson.

Si dice che l’attore indossi una parrucca e assomigli un po’ a Pennywise il Clown senza trucco, mentre il detenuto squilibrato chiede quindi se vuole sapere del suo essere un serial killer… e chiede a Eddie se vuole sentir parlare della “carneficina”. Ecco dove finisce e qualcosa accade presumibilmente tra quel momento e quando Cletus diverrà un simbionte nel prossimo sequel del film…

Venom – la seconda scena post credits

Venom Cinematographe.it

Non abbiamo dettagli su cosa implichi questa scena, ma a quanto pare arriva alla fine del film e “Nel frattempo, In un altro Spider-Verse …” lampeggia sullo schermo ed è seguito da un nuovo sguardo a Spider- Man: Un Nuovo Universo. Potrebbe essere un nuovo trailer o solo una scena presa dal film, tutto più probabile di un anteprima di Spider-Man: Far From Home.