Venom – rilasciata una nuova immagine ufficiale con Tom Hardy!

Tom Hardy è Eddie Brock in questa nuova immagine dal film di Ruben Fleischer

È stata rilasciata una nuova immagine di Venom che mostra come l’anti-eroe Marvel di Tom Hardy apparirà nel film della Sony Pictures

L’immagine è stata pubblicata da Entertainment Weekly, mentre la preparazione del Comic-Con di San Diego è in pieno fermento. La Sony Pictures porterà Venom alla convention, mostrando un’altra anteprima dell film alle 18:15 di venerdì sera. Il film sull’anti-eroe della Marvel vede Tom Hardy nel ruolo di protagonista.

“Per quanto riguarda i personaggi Marvel, devo dire che per me, Venom sembra il più bello”, ha detto Hardy. “Sembra un po’ superficiale! Ma apprezzo che abbia una specie di sfacciata spavalderia.”

Venom, Cinematographe.it

Nel film, la controparte umana di Venom, Eddie Brock, sarà sconvolto da uno scandalo, mentre cerca di trovare lavoro come giornalista. Nel disperato tentativo di trovare ancora un po’ di forza, Brock inizia a indagare sulla Life Foundation e sul suo leader, il dott. Carlton Drake (Riz Ahmed). Questo, alla fine, lo porta a essere esposto a una viscida forma aliena, simile a catrame, che i fan della Marvel Comics conoscono come Il Simbionte. 

Il regista Ruben Fleischer era orgoglioso per come Venom si comporta nel film. “Di solito un essere umano viene impregnato di poteri, o un alieno viene dallo spazio, e deve capire come vivere sulla nostra Terra”, ha detto Fleischer. “Ma si tratta davvero di una relazione tra due persone che devono collaborare per creare questa relazione simbiotica ibrida”.

Hardy, allo stesso tempo, è entusiasta di recitare entrambi i lati del personaggio: “È un po’ come Ren e Stimpy, sai? Sono tipi diversi. Ho sempre visto Venom come una lucertola da salotto, e Eddie Brock è un po’… Non lo so, un tipo di ragazzo di tutti i giorni. Ma ha ereditato questo enorme ego, questa bestia.”

Venom arriverà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018!