Venom – La Furia di Carnage: i fan sono impazienti di vedere il trailer del film

L'opera dovrebbe arrivare nelle sale il 24 settembre 2021, salvo ulteriori ritardi

Venom – La Furia di Carnage è ancora avvolto nel mistero

Venom – La Furia di Carnage è il sequel di Venom (2018) di Ruben Fleischer, che ha presentato sul grande schermo lo storico avversario di Spider-Man interpretato per l’occasione da Tom Hardy. Il seguito, diretto da Andy Serkis (Ogni tuo respiro, Mowgli – Il figlio della giungla), è ancora, quasi interamente, avvolto nel mistero e probabilmente l’unico aggancio di trama che si conosce è il fatto che vedremo il Carnage di Woody Harrelson, apparso nella scena dopo i titoli di coda del primo film. Purtroppo, allo stato attuale, non abbiamo avuto modo di vedere nessun materiale promozionale con anche il primo trailer che ancora non si è fatto vedere. Come l’hanno presa i fan?

 

Il sito ComicBook ha riportato diversi commenti dei fan di Venom – La Furia di Carnage che stanno appunto attendendo in modo spasmodico e impaziente il primo trailer della realizzazione. Se alcuni sottolineano in maniera forte la loro indignazione altri, invece, suggeriscono addirittura un motivo vero e proprio per il quale questo filmato ancora non si è visto. Una cosa è certa: o si nasconde qualche piazzata marketing davvero ingegnosa o, semplicemente, stanno cercando in tutti i modi di ritardare più avanti possibile l’uscita del video suddetto.

Venom – La Furia di Carnage è scritto da Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio, Crudelia) e vede la produzione di Columbia Pictures, Marvel Entertainment e Tencent Pictures, con Sony Pictures Releasing che si occuperà della distribuzione. Il lungometraggio è stato rimandato da poco dal 17 al 24 settembre del 2021 e ha un cast composto oltre che da Tom Hardy e Woody Harrelson, da Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying, Naomie Harris che forse presta il volto a Shriek, Peggy Lu nella parte di Mrs. Chen, Reid Scott che interpreta il Dr. Dan Lewis e molti altri.

Leggi anche – Venom – la Furia di Carnage è stato rimandato (di nuovo)

Fonte: CB