Venom: La furia di Carnage, la parola al regista Andy Serkis

Il regista Andy Serkis rilascia finalmente un'intervista sul prossimo film della Sony, Venom: La furia di Carnage

Venom: La furia di Carnage sembra oramai pronto e il regista Ady Serkis si sente di dire due parole ai fan

Finalmente ci siamo: dopo anni di attesa, Venom: La furia di Carnage è arrivato alla post-produzione e aspetta di uscire nelle sale cinematografiche, probabilmente a fine giugno. Dal momento che la Marvel non sembra volersi muovere sulla data di uscita in maggio di Black Widow, è molto probabile che anche il sequel di Venom sarà in grado di mantenere la propria posizione. Anche se il regista Andy Serkis non può parlare molto del film, ha trovato comunque del tempo per aggiornare i fan sullo status del film. Serkis ha affermato come la Sony stia semplicemente aspettando nuove evoluzioni della pandemia, per capire cosa succederà con i cinema prima di lanciare il franchise per Venom: La furia di Carnage. Nonostante il film sia programmato per questo giugno, la Sony deve ancora rilasciare un trailer o qualsiasi altra cosa, visto che per ora è stato solo rivelato il teaser logo iniziale.

Sono super emozionato per questo. Ancora una volta, non è qualcosa di cui posso parlare in particolare in questo momento, perché stiamo tenendo il segreto per quando tutti potranno andare a goderselo nei cinema. Non voglio mandare tutto all’aria o parlarne troppo prima di allora, ma lavorare su quel film è stata una festa. È stato fantastico. C’è un altro gruppo di attori brillanti, ed è capeggiato da un altro appassionato SAS, Tom Hardy [Ride]. Spero che non resterete delusi. È stato un vero piacere lavorarci.

Serkis ha interpretato il personaggio di Ulysses Klaue in Avengers: Age of Ultron e in Black Panther. Dopo due apparizioni nel MCU, Serkis sta ora saltando dietro la macchina da presa per dare voce a una storia all’interno dell’Universo Marvel della Sony. Se una cosa è certa, Serkis dice che i fan possono smettere di chiedergli quando uscirà il trailer del film. Serkis conclude: “Lo so! Penso che questa sia la domanda che mi viene posta più di ogni altra cosa: Quando uscirà il trailer di Venom?“. Noi speriamo il prima possibile