Black Widow: l’uscita al cinema quest’estate è possibile?

Secondo alcune indiscrezioni, Marvel e Disney hanno in programma tale finestra di lancio

Black Widow potrebbe arrivare in sala, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare

Black Widow, il cinecomic de La casa delle Idee interamente dedicato alla famosa supereroina interpretata da Scarlett Johansson, in questi ultimi mesi è stato rimandato più volte a causa della pandemia che da marzo sta piagando l’intero globo. Il film inizialmente doveva rilanciare il Marvel Cinematic Universe, facendo partire ufficialmente la Fase 4 del loro piano strategico cinematografico e seriale. Purtroppo le cose non sono andate come sperava la potente company dell’intrattenimento e ci sono stati diversi problemi legati al rilascio del titolo. Nonostante questo, una possibilità di vedere Black Widow ancora c’è, come sottolineato da ComicBook qualche ora fa.

Hawkeye - Cinematographe.it

Il sito, infatti, ha ripreso alcuni report associati a Marvel Studios e Disney che vedrebbero, per tale lungometraggio, un’ipotetica data di arrivo fissata per quest’estate, ovviamente se la situazione sanitaria migliorerà in maniera significativa e sarà possibile questa operazione con tutta la sicurezza del caso. Non siamo sicuri dell’informazione, ma le teorie e ipotesi hanno sottolineato che sia Raya e l’ultimo drago che Cruella, salvo spostamenti, arriveranno nei cinema entrambi a maggio, ad inizio e fine mese. Lo slot successivo, quindi, quello di giugno, potrebbe essere riempito da Black Widow.

Vi ricordiamo che il titolo è diretto da Cate Shortland, scritto da Eric Pearson e vedrà nuovamente la nota spia dell’universo Marvel tornare sul grande schermo dopo i fatti di Avengers: Endgame, anche se l’intera storia è ambientata molti anni prima dell’ultimo film sui Vendicatori. Ci troviamo infatti subito dopo Captain America: Civil War, con Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) costretta ad affrontare una nuova minaccia, in compagnia di alcune sue vecchie conoscenze del passato: Yelena Belova (Florence Pugh), Alexei Shostakov (David Harbour) e Melina Vostokoff (Rachel Weisz).

Leggi anche – Black Widow: Scarlett Johansson indossa il costume in una nuova foto

Fonte: CB