Venom: La Furia di Carnage ha una nuova data d’uscita

Venom: La Furia di Carnage arriverà nei cinema due settimane prima del previsto.

Sony Pictures cambia nuovamente data d’uscita di Venom: La Furia di Carnage, l’atteso sequel diretto da Andy Serkis

L’atteso sequel targato Sony Venom: La Furia di Carnage arriverà nei cinema due settimane prima del previsto. Sony Pictures annuncia che il film con protagonista Tom Hardy arriverà nei cinema il 1 ottobre, anziché il 15. Questa è solamente l’ultima modifica alla data di uscita del film, dal momento che recentemente era stata rimandata da settembre a ottobre. Sarà l’ultima? Lo speriamo, anche se al momento non abbiamo ancora una data di uscita italiana. Queste continue modifiche all’uscita sono dovute alla sempre più incerta situazione COVID negli Stati Uniti, dove la variante Delta sta spingendo i cinema a chiudere di nuovo; gli spettatori sembrano preferire il sicuro dello streaming alla sala cinematografica.

La Furia di Carnage è il sequel di Venom, cinecomics uscito nel 2018 che ha visto Tom Hardy interpretare il personaggio Marvel di Eddie Brock, il tormentato giornalista amico/nemico di Spider-Man. Il film ha incassato $ 856,1 milioni in tutto il mondo. Nel sequel ritroveremo anche Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady/Carnage. Novità per questa nuova pellicola è il regista: non più Ruben Fleischer, bensì Andy Serkis.

Let There Be Carnage – questo il titolo originale del film – è il primo di quelli che dovrebbero essere due sequel, dal momento che Tom Hardy ha firmato per tre progetti dedicati a Venom. Di recente l’attore ha discusso di una possibile terza pellicola nei panni di Eddie Brock: “Sto già pensando al terzo film. Il terzo non avrà il via libera fino a quando il secondo non avrà successo, ma lo studio sembra davvero, davvero soddisfatto di quello che abbiamo fatto”.

Leggi anche Tom Hardy: “Ora che sono papà ho meno ragioni per lavorare” ma pensa già a Venom 3