Venom: La Furia di Carnage – Eminem annuncia il nuovo brano

Venom: La Furia di Carnage arriverà nei cinema il 14 ottobre 2021.

Anche il sequel di Venom avrà un esclusivo brano del celebre rapper Eminem

Un aspetto molto apprezzato del film Venom del 2018 è stato il brano originale scritto dal rapper Eminem utilizzato per i titoli di coda del film. I fan saranno contenti di sapere che il musicista – vincitore di un premio Oscar e di un Grammy Award – è tornato per il sequel del film Sony/Marvel, Venom: La Furia di Carnage, in arrivo nei cinema italiani il 14 ottobre 2021. Il rapper ha dato la bella notizia su Twitter e ha svelato che per il brano ha collaborato con Skylar Grey, Polo G e Mozzy.

Leggi anche Venom 2: nella clip Cletus Kasady si trasforma in Carnage [VIDEO]

L’atteso film sul simbionte alieno è stato rimandato a lungo a causa della pandemia, ma ora è pronto a sbarcare nei cinema e le speranze riposte su questa pellicola sono davvero tante, anche dal lato economico. Come accade per tutti i blockbuster rilasciati in questo periodo, la speranza è che aiutino i cinema a risollevarsi dopo al disastroso anno causato dalla pandemia. La sua uscita così vicina a un’altra enorme pellicola come il nuovo film di James Bond No Time to Die fa ben sperare in un roseo botteghino.

Diretto da Andy Serkis, Venom: La Furia di Carnage vede nel cast Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams, Reid Scott, Naomie Harris, Stephen Graham.