Venom 3: buone notizie! Tom Hardy svela un aggiornamento importante [VIDEO]

L'attore, che incarna l'antieroe, ha pubblicato su Instagram un post davvero utile.

Venom è decisamente uno dei personaggi più folli e caotici dell’universo de La Casa delle Idee, uno dei villain più arguti e difficili da sconfiggere del mondo Marvel, nemesi principale di Spider-Man pari forse a Green Goblin. Insomma, un cattivo decisamente iconico che, per fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista) è stato portato su schermo qualche anno fa, nel 2018, con Tom Hardy (Peaky Blinders, Dunkirk) ad incarnare il protagonista Eddie Brock. Purtroppo, la prima pellicola non è andata molto bene al botteghino ed è stata accolta maluccio dalla critica, ma, a quanto pare, il seguito Venom: La Furia di Carnage, nelle sale nel 2021, ha cambiato le carte in tavola, perlomeno portando a casa un risultato al botteghino decisamente migliore del predecessore. Con una scena post credits molto aperta, era evidente che avremmo rivisto il cattivo in un altro titolo e così è stato.

Venom ha debuttato su schermo nel 2018

Venom - la Furia di Carnage cinematographe.it

Purtroppo, però, siamo in possesso di veramente poche informazioni riguardo Venom 3 e tra le più importanti c’è sicuramente il cambio di regia: dopo Andy Serkis, a salire nella cabina di regia è Kelly Marcel (Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio), sceneggiatrice dei precedenti due capitoli. Mentre ancora brancoliamo nel buio, proprio Hardy sembra volerci almeno in parte rischiarire le idee. Nelle ultime ore, infatti, ha condiviso un post sul suo profilo personale Instagram (via ComicBook) in cui, mostrando un video del primo capitolo, ha ufficializzato che la pre-produzione del cinecomic è già in corso.

Ciò, sottilmente, implica che a breve scopriremo altri importanti dettagli su Venom 3, anche se probabilmente il momento di maggiore fortuna sarà con le riprese in corso, dove probabilmente trapeleranno video e immagini direttamente dal set. Che dire? Una buona notizia per tutti coloro che vogliono continuare a vedere questo leggendario personaggio muoversi sul grande schermo, un po’ meno per chi ha odiato questa versione cinematografica del personaggio già dalla prima volta che l’ha visto in azione.

Leggi anche Venom 3, chi dirigerà il film? È una donna ed è alla sua prima esperienza come regista!

Fonte: CB