Venom 3, chi dirigerà il film? È una donna ed è alla sua prima esperienza come regista!

Dopo aver scritto e prodotto i primi due film di Venom, Kelly Marcel è pronta a passare in cabina di regia. Come riporta in esclusiva Deadline, la sceneggiatrice britannica è stata scelta per dirigere il terzo capitolo cinematografico dedicato al più celebre tra gli antagonisti di Spider-Man, succedendo quindi a Ruben Fleisher (Venom) e a Andy Serkis (Venom – La furia di Carnage).

Cosa sappiamo su Venom 3?

Venom 3; cinematographe.it

Ora che la regista è stata trovata, la produzione di Venom 3 potrebbe partire davvero a breve, sebbene al momento non sono stati rivelati dettagli sull’inizio delle riprese. La sceneggiatura del film, firmata dalla stessa Kelly Marcel, è già pronta ma anche in questo caso massimo riserbo sulla trama. Quel che è certo è che Tom Hardy tornerà per la terza volta ad interpretare Eddie Brock in quello che potrebbe essere il capitolo finale della storia del simbionte. L’attore ha scritto il soggetto del film insieme alla Marcel e produrrà il film insieme a Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Hutch Parker e alla stessa Kelly Marcel. I primi due film di Venom hanno incassato un totale di 1,36 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Tom Hardy insieme a Kelly Marcel

Per chi non lo sapesse, Kelly Marcel è figlia del regista Terry Marcel e dell’attrice Lindsey Brookand, e ha una sorella anch’essa attrice, Rosie Marcel. Oltre ai due capitoli di Venom, ha scritto la sceneggiatura di film come Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio e Crudelia e ha ideato, insieme a Craig Silverstein, la serie Terra Nova, prodotta da Steven Spielberg.

Tags: Marvel Venom