Venom 3: la produzione riparte e Tom Hardy ringrazia la troupe

Il progetto, stavolta diretto da Kelly Marcel, è avvolto totalmente nel mistero.

Venom è sicuramente uno dei personaggi più iconici del mondo Marvel: il famoso avversario di Spider-Man è una vera star nei fumetti e quindi non deve stupire che ha effettivamente un grande potenziale cinematografico. Non è un caso, quindi, che nel 2018 è arrivato il primo film dedicato proprio a questo antieroe con Tom Hardy (Peaky Blinders, Mad Max: Fury Road) ad interpretarlo, con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Purtroppo il primo capitolo non è stato accolto molto bene dalla critica, anche se a livello economico è comunque andato molto bene. Successivamente tutte le speranze sono state riposte nel seguito, stavolta diretto da Andy Serkis (Ogni tuo respiro, Mowgli – Il figlio della giungla) che però ha convinto un po’ di più i giornalisti, con un record d’incassi davvero interessante (anche perché in piena pandemia).

Venom 3 è in arrivo a novembre 2024

Venom 3 - Cinematographe

Ad ora stiamo attendendo informazioni e dettagli su Venom 3, che avrà un altro cambio registico con Kelly Marcel dietro la macchina da presa (già sceneggiatrice dei primi due capitoli della saga). Ebbene, le riprese dell’opera in questione sono state ferme per un bel po’ di tempo a causa delle proteste hollywoodiane degli attori ed ora la produzione è ricominciata. Proprio Hardy, direttamente dal suo profilo personale Instagram, ha voluto ringraziare tutta la troupe.

Venom 3 - Cinematographe

“V3N0M 3 The Last Dance – per fortuna siamo tornati alle riprese; e voglio prendermi un momento solo per ringraziare tutti i team finora nel viaggio da V1 a qui, tutto il nostro fantastico cast e la troupe – buoni amici e famiglia – noi’. Abbiamo fatto molta strada: è stato e continua ad essere molto divertente in questo viaggio, ci sono sempre svolte difficili da bruciare quando lavoriamo, ma non sembra così difficile quando ami ciò che fai e quando sai di avere ottimo materiale e il sostegno da tutte le parti, di una grande squadra. Circondato da dipartimenti talentuosi e appassionati e circondato da persone che ami e a cui tieni, non c’è niente di meglio. Voglio menzionare molto brevemente quanto sono orgoglioso della mia regista, partner di scrittura e cara amica Kelly Marcel. Guardarti prendere il timone di questo film mi riempie di orgoglio, è un onore. Fidati, il tuo istinto, il tuo l’istinto è sempre perfetto. Prima classe: ti sostengo. Al 100%. Come sempre. E adoro lavorare con te e vederti affrontare sfide sempre più grandi ogni volta. E al mio grande amico, il capo operatore dello stabilimento e fratello @jaketomuri Jacob sembri ancora proprio come me, fratello. Facciamo un giro fantastico!!! #Venom3 #team.”

Vi ricordiamo che Venom 3, tra l’altro, dovrebbe vedere la luce a novembre 2024.

Leggi anche Venom 3: svelata la data d’uscita del film con Tom Hardy