Venom 3: secondo alcuni report si tratterà di una “faccenda Multiversale”!

Venom 3 potrebbe essere un film su larghissima scala: esattamente, avete sentito bene, è stata pronunciata la parola "Multiverso"!

Un nuovo report parla del futuro di Venom nel Marvel/Sony Cinematic Universe e si parla subito di Multiverso!

A leggere le parole Venom e Multiverso insieme viene un coccolone a qualsiasi fan Marvel o a chiunque abbia visto Spider-Man: No Way Home. Ma gli ultimi report parlano proprio di una possibilità tanto folle quanto assolutamente credibile! Gli elementi a supporto di questa idea sono forniti tanto da fonti ufficiali quanto da teorie dei fan più accaniti! Ad esempio, un fornitore di news professionista come Daniel Richtman parla proprio di questa eventualità: un Venom 3 orientato verso una avventura multiversale!

Come affermato da Andy Serkis, il regista di Venom: la Furia di Carnage, un confronto con la nemesi per eccellenza del simbionte antieroe, Spider-Man stesso, è inevitabile nell’Universo Sony e Marvel! “Accadrà” – ha promesso il regista –  “la questione è quando. Non vogliamo fare le cose di fretta“. Amy Pascal, dal canto suo, è uno dei personaggi più in alto nella catena di montaggio Marvel/Sony e ha confermato il progetto di un terzo film di Venom. Inoltre, il grande seguito ottenuto dallo Spider-Man di Andrew Garfield dopo l’uscita di No Way Home lascia intravedere una prospettiva davvero rosea.

Secondo i report di Richtman, Venom 3 sarà ambientato nel Multiverso e avrà anche un suo, proprio Spider-Man. Lo Spider-Man di cui si parla è proprio quello di Garfield, che avrà così l’occasione di dimostrare il suo valore, ottenendo finalmente il terzo episodio della sua saga: The Amazing Spider-Man! Intanto, i desideri dei fan sono già chiari: sui social sono partite richieste e petizioni firmate per ottenere The Amazing Spider-Man 3. Insomma, Tom Holland non resterà il solo ad essere l’Uomo Ragno, le tante possibilità offerte dal Multiverso aperto in No Way Home danno vita a nuove idee, nuovi universi e tantissime storie da raccontare (e tutti muoiono dalla voglia di vedere)!

Fonte: CBR.com