Venom 2: il video dal set mostra delle incredibili acrobazie

Arriva sul web un video dal set di Venom 2 che mostra uno stuntman effettuare un incredibile salto.

Le riprese di Venom 2 sono in pieno fermento, come dimostra questo nuovo video dal set

Solo ieri abbiamo avuto modo di vedere le bellissime foto scattare da Greg Williams sul set di Venom 2, il sequel del film con protagonista Tom Hardy le cui riprese sono in pieno svolgimento. Oggi arriva sul web un video che mostra uno stuntman effettuare un incredibile salto.

Nella clip uno stuntman è aggrappato a qualcuno e salta dal lato di un edificio su un’auto sottostante. Ci sono alcune cose da notare nella scena: la prima è che questa scena sembra avvenga in una stazione della polizia, la seconda è che lo stuntman ha indosso la tuta mo-cap per la CGI, il che significa che chi salterà nel film probabilmente sarà un simbionte.

Il film uscirà nelle sale il 2 ottobre 2020 e sarà diretto da Andy Serkis. Il primo capitolo ha incassato 213,5 milioni di dollari in caso, mentre internazionalmente 642,6 per un totale di 856,1 milioni di dollari a fronte di un budget stimato tra 100 e i 116 milioni. Serkis dirigerà il film dalla sceneggiatura di Kelly Marcel. Tom Hardy tornerà nel ruolo del protagonista nei panni Eddie Brock/Venom. Woody Harrelson interpreterà nuovamente Cletus Kasady/Carnage e sarà presente Michele Williams nel ruolo Anne Weying/She-Venom. Reid Scott interpreterà Dan Lewis, il fidanzato di Anne, e Naomie Harris vestirà i panni di Shriek, interesse amoroso di Carnage.

Tags: Marvel Venom