Venom 2: Tom Hardy festeggia la fine delle riprese londinesi

Dopo il grande successo del primo capitolo, continuano le riprese di Venom 2: Tom Hardy ha ufficializzato la fine delle riprese a Londra.

L’attore ha postato sui suoi canali social una foto che lo ritrae insieme a tutto il team di produzione di Venom 2 per celebrare la fine delle riprese

Dopo il grande successo del primo capitolo, la Sony Pictures nei mesi scorsi a dato il via alla produzione di Venom 2. Le riprese del film continuano incessantemente, ma nelle ultime ore la crew del film ha raggiunto un importante traguardo: la fine delle riprese in quel di Londra. Secondo Production Weekly, nelle prossime settimane la produzione si sposterà a San Francisco.

venom 2, cinematographe.it

Venom 2: Tom Hardy festeggia la fine delle riprese londinesi

I fan sono in fermento non solo perché dalle immagini rubate dal set ci sono sempre più rimandi a Spider-Man, ma anche perché Tom Hardy continua a pubblicare scatti del dietro le quinte sul suo Instagram. Ed è stato proprio lui a comunicare la fine delle riprese a Londra con una foto che ritrae tutta la crew:

Venom 2 uscirà nelle sale il 2 ottobre 2020 e sarà diretto da Andy Serkis. Il primo capitolo ha incassato 213,5 milioni di dollari in caso, mentre internazionalmente 642,6 per un totale di 856,1 milioni di dollari a fronte di un budget stimato tra 100 e i 116 milioni.