Venom 2: i poster ci presentano i personaggi principali

La realizzazione, diretta da Andy Serkis, porta nuovamente sul grande schermo l'Eddie Brock di Tom Hardy con qualche nuovo simpatico amico.

Venom 2 arriva nelle sale italiane il 14 ottobre 2021

Venom 2 (Venom – La furia di Carnage) è il nuovo cinecomic di casa Sony che porta, con un sequel apposito, nuovamente Eddie Brock sul grande schermo, incarnato da Tom Hardy. Il giornalista nasconde un terribile segreto: il simbionte Venom ha infatti preso possesso del suo corpo e ciò è davvero molto complicato da gestire, specialmente nel secondo film, dove il protagonista fa la conoscenza di Cletus Kasady, un serial killer che è posseduto da un’altra creatura aliena, Carnage. La realizzazione, che è stata rimandata più volte in sala a causa del Coronavirus, si è mostrata di recente con dei nuovi poster ufficiali.

Grazie a ComicBook possiamo mostrarvi le quattro locandine di Sony Pictures dedicate ai personaggi principali di Venom 2, tutte realizzate con lo stesso stile, che riproduce in primo piano i volti degli attori e in basso, una versione stilizzata, totalmente in ombra, della loro trasformazione. Oltre alle due figure di cui vi abbiamo parlato, ci sono anche She-Venom e Shriek incarnate rispettivamente da Michelle Williams e Naomie Harris, due potenti villain che creeranno ancora più scompiglio nella storia. Se la prima abbiamo avuto modo di conoscerla nel precedente film, quando il simbionte Venom ha preso possesso anche della sua fiamma, nel secondo caso ci troviamo di fronte a qualcosa di inedito.

Venom 2 è prodotto da Marvel Entertainment, Pascal Pictures, Sony Pictures Entertainment e Tencent Pictures. L’opera, che è scritta da Kelly Marcel, vede un cast composto anche da Reid Scott che incarna Dan Lewis e Stephen Graham che presta il volto al Detective Mulligan. La realizzazione arriva nelle sale del nostro paese il 14 ottobre nelle sale, mentre negli Stati Uniti il rilascio è previsto per il 1° ottobre.

Leggi anche Venom 2: lo sceneggiatore rivela nuovi dettagli della trama