Venom 2: le due nuove clip sono incentrate su Cletus Kasady

La realizzazione vede, al centro della storia, lo scontro tra Venom e Carnage.

Venom 2 arriva nelle sale italiane il 14 ottobre 2021

Venom 2 (Venom – La furia di Carnage) la nuova realizzazione Marvel-Sony che porta, grazie alla regia di Andy Serkis (Ogni tuo respiro, Mowgli – Il figlio della giungla), lo scontro, sul grande schermo, tra Venom incarnato da Eddie Brock (Tom Hardy) e Carnage che possiede il serial killer Cletus Kasady (Woody Harrelson). Dopo un primo capitolo che ha sì incassato tanto, ma non è stato visto di buon occhio dalla critica mondiale, vediamo se questo sequel riuscirà ad incassare a sufficienza oltre magari a convincere, questa volta, i giornalisti.

Ad ogni modo, come riportato in un comunicato stampa recente, sono state rese disponibili due clip di Venom 2 che trovate all’interno del nostro articolo e sul canale YouTube ufficiale di Sony Pictures Italia. In particolare, nella prima delle due, troviamo uno scontro piuttosto acceso tra Brock e Casady che finisce con il primo che si scaglia contro le sbarre della prigione. Il secondo video, invece, mostra la trasformazione dell’omicida in Carnage che gli consente di fuggire dalla detenzione, spaventando, con un ruggito, tutto coloro che erano intorno alla sua cella.

Venom 2 è prodotto da Marvel Entertainment, Pascal PicturesSony Pictures Entertainment, Tencent Pictures, con la produzione esecutiva di Ruben Fleischer, Jonathan Cavendish, Howard Chen, Edward Cheng, Barry H. Waldmam e la sceneggiatura curata da Kelly Marcel (Venom, Cinquanta sfumature di grigio). Il cast, invece, vede la partecipazione di Michelle Williams che incarna Anne Weying, Reid Scott che presta il volto a Dan Lewis, Naomie Harris che interpreta Frances Barrison/Shriek ed infine Stephen Graham (detective Mulligan). La realizzazione arriva nelle sale italiane il 14 ottobre mentre negli Stati Uniti la pellicola è già arrivata ad inizio mese, il 1°ottobre, con risultati piuttosto soddisfacenti sia dal punto di vista di pubblico che critica.

Leggi anche Film al cinema Ottobre 2021 – Cosa vedere, da Venom 2 a Freaks out