Venom 2 divide ampiamente la critica specializzata

Alcuni giornalisti hanno già visto il cinecomic di Andy Serkis e comunicato le loro prime impressioni.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Venom 2 arriva nelle sale italiane il 14 ottobre 2021

Venom 2 (Venom – La furia di Carnage) è uno dei film che purtroppo è stato colpito, a livello distributivo, dal Coronavirus, costringendo la distribuzione a rimandare il cinecomic più e più volte. Finalmente abbiamo tra le mani la data definitiva di uscita e molti stanno attendendo con impazienza il ritorno di Eddie Brock (incarnato da Tom Hardy) anche se il primo lungometraggio è stato accolto in maniera piuttosto fredda dalla critica. Nonostante questo, il precedente titolo ha incassato la bellezza di 852 milioni di dollari su un budget di appena 100 milioni, fatto che ovviamente ha giustificato la realizzazione di un seguito.

Venom 2 è stato già visto, come riporta da CinemaBlend, da alcuni fortunati giornalisti che hanno già espresso alcuni pareri sulla realizzazione. In particolare, i giudizi sono piuttosto vari tra chi ha apprezzato particolarmente questa pellicola rispetto alla prima; chi, al contrario, sostiene che entrambi i film si collochino sullo stesso livello (e ciò dipende, ovviamente, se il primo titolo è stato apprezzato o bocciato); altri ancora sottolineano l’incredibile bravura di Tom Hardy e l’ottimo lavoro di scrittura che è riuscito a sviluppare perfettamente il rapporto tra il protagonista il suo simbionte. Insomma, critiche davvero molto variegate.

Venom 2 è prodotto da Marvel Entertainment, Pascal Pictures e Sony Pictures Entertainment, con la produzione esecutiva di Ruben Fleischer, Jonathan Cavendish, Howard Chen, Edward Cheng, Barry H. Waldmam. Il cast, invece, vede il coinvolgimento di Michelle Williams che presta il volto a Anne Weying/She-Venom, Woody Harrelson che incarna il serial killer Cletus Kasady/Carnage, Naomie Harris che interpreta Frances Barrison/Shriek, Stephen Graham nei panni del Detective Mulligan e molti altri ancora. Il lungometraggio arriva nelle sale italiane il 14 ottobre 2021 mentre negli Stati Uniti è stato anticipato al 1° ottobre 2021.

Leggi anche Venom 2: Tom Hardy e il simbionte protagonisti di una divertente foto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati