Venom 2: Tom Hardy e il simbionte protagonisti di una divertente foto

Scontro tra Eddie Brock e il simbionte alieno in una nuova immagine del film.

Svelata una nuova foto di Venom 2, il film con Tom Hardy in uscita il 14 ottobre 2021

In una nuova divertente immagine tratta da Venom 2: La furia di Carnage, Eddie Brock (Tom Hardy) protegge un indifeso pollo da un affamato Venom. Un trailer rilasciato per il film all’inizio di agosto ha evidenziato, tra le altre cose, un conflitto tra Brock e Venom, in cui il primo cerca di tenere a bada il suo alter ego simbionte, ostacolando il suo desiderio di “essere un predatore” ed “essere libero“. Insomma, oltre ad affrontare Carnage, dovrà anche cercare di impedire al suo lato alieno di non mangiare le persone!

In una nuova immagine del film, concessa gentilmente da Fandango, vediamo Eddie Brock in accappatoio tenere un pollo stretto a sé mentre Venom lo guarda affamato a denti scoperti. Un conflitto, quello tra il personaggio di Tom Hardy e il suo alter ego, che ha scatenato la curiosità dei fan. Non conoscendo il contesto in cui avviene questa scena, tuttavia, risulta difficile capire cosa stia davvero accadendo e se il pollo ha un ruolo ben preciso nel film. A una prima occhiata, potremmo pensare che Brock lo stia usando per sfamare il suo “amico” alieno, magari per evitare che mangi un essere umano.

Venom 2 cinematographe

Il trailer del film potrebbe supportare questa teoria perché, nell’appartamento di Brock, viene mostrato uno pneumatico appeso al soffitto. Sembra probabile che il pneumatico sia usato come una sorta di giocattolo da masticare, qualcosa per occupare Venom e impedirgli di scatenare il caos in città. Lo stesso accappatoio che Brock indossa nell’immagine può anche essere visto nel trailer su Brock quando dice a Venom: “Tu vivi nel mio corpo, vivi secondo le mie regole“, dopo di che Venom lo colpisce in faccia.

Il film è stato posticipato più volte a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, attualmente in corso, con la sua uscita ora fissata per ottobre 2021. Il regista Andy Serkis ha definito il suo film una “storia d’amore” molto particolare, il film segue la lotta di Venom e Brock contro il malvagio simbionte alieno Carnage, l’alter ego dello squilibrato serial killer Cletus Kasady (Woody Harrelson). Le parole del regista:

Il film è una storia d’amore – ma non la storia d’amore che potreste pensare. E’ incentrato prevalentemente sulla relazione straordinaria fra il simbionte e il suo ospite. Ogni relazione amorosa ha le sue trappole, i suoi alti e i suoi bassi. La relazione fra Venom ed Eddie è causa di problemi e stress, e i due quasi si detestano. Ma devono restare insieme, non possono vivere l’uno senza l’altro. Questa condivisione – che è amore – è la base delle relazioni sentimentali.

Leggi anche Venom: nel sequel Carnage ha nuovi poteri ed è diverso dai fumetti