Venom 2: Carnage ha nuovi poteri ed è diverso dai fumetti

Cletus Kasady sarà uno dei villain più pericolosi mai esistiti!

In Venom 2 il villain Carnage si differenzia dai fumetti Marvel. I nuovi poteri lo rendono più pericoloso

Venom: La Furia di Carnage arriverà nei cinema a ottobre e mostrerà al pubblico la resa dei conti tra il simbionte e il villain interpretato da Woody Harrelson. Cletus Kasady sarà uno dei villain più pericolosi mai esistiti, secondo una nuova dichiarazione di Sony.

Per il film la produzione ha “armato” il simbionte Carnage, trasformando la sua carne in qualcosa di paragonabile a del filo spinato pieno di lame e uncini. “Le sue braccia e le sue gambe hanno la stessa priorità degli altri suoi tentacoli. È come l’Uomo Vitruviano”, spiega Sheena Duggal, supervisore degli effetti speciali di Venom 2. “Alla fine è come combattere una creatura fatta di filo spinato o un cespuglio di rovi: è così malvagio, armato, potente e pericoloso. Anche se ti colpisce con un tentacolo, è tutto ricoperto di rasoi e uncini, ti attacchi a lui e vieni fatto a pezzi”. Un’immagine terrificante!

venom - la furia di carnage, cinematographe.it

Leggi anche Venom 2: lo sceneggiatore rivela nuovi dettagli della trama

Come se ciò non bastasse, Carnage ha la capacità di adattarsi al nemico, il che significa che è capace di trasformarsi in qualunque arma. “Una delle idee che avevamo per Carnage prevedeva che si sarebbe continuamente evoluto, costruendosi le armi”, continua Duggal. “Man mano che diventa sempre più potente, propaga sempre più armi, sempre più uncinate e pericolose, e la sua forma umana diventa sempre meno evidente. Può far crescere una lancia dalla sua spina dorsale, poi estrarla e usarla come un giavellotto, e ricresce. Può creare altre armi o espellerle come proiettili”. Il povero Eddie Brock (Tom Hardy) avrà del filo da torcere!

Il film, diretto da Andy Serikis, vedrà anche l’introduzione di Naomie Harris nel ruolo di Shriek, l’interesse amoroso di Carnage. Lo stesso regista ha definito la villain come “veramente terrificante” e, dopo la descrizioni di ciò che può fare Carnage, sembrano fatti l’uno per l’altra!