Venezia 80 – Vittoria Puccini splendida sul red carpet con la figlia Elena: è uguale a papà Alessandro Preziosi! [FOTO]

L'aspetto incantevole lo ha ereditato tutto dai genitori!

Non poteva scegliere un debutto in scena più folgorante Vittoria Puccini per la sua Elena. Sul red carpet di Venezia, la celebre attrice ha presentato la figlia avuta dal collega Alessandro Preziosi. Che vanta l’indiscutibile bellezza dei genitori. Nata nel 2006, ha oggi 17 anni e sembra avere davanti a sé un radioso futuro nello spettacolo. Dalla folta chioma come la madre, ha indossato un cut out bianco con fascia nera. Invece, Vittoria Puccini ha prediletto un abito dalle essenze eteree, avente una generosa scollatura. Per una volta tanto, è stata meno ritrosa nel mostrare scorci di vita privata.

Il fascino è una dote di famiglia: Vittoria Puccini presenta l’incantevole figlia 17enne Elena alla Mostra del Cinema di Venezia

Vittoria Puccini presenta la figlia Elena a Venezia 80 - Cinematographe.it

Sul suo profilo personale di Instagram, Vittoria Puccini posa in compagnia di Elena in un paio di scatti, dove appaiono in forma smagliante. E in calce al post i fan si sono scatenati con le somiglianze: da chi ha preso di più la giovane? Da mamma o da papà? Il “verdetto” è stato schiacciante: per la quasi totalità dei follower ricorda in maniera impressionante Alessandro. In particolare, un dettaglio li ha fatti sobbalzare dalla sedia: lo sguardo.

Un tratto che ha di certo aiutato il genitore a ritagliarsi un posto di primo piano sul piccolo e grande schermo, ammaliando la stessa Vittoria Puccini. Il fascino magnetico ha fatto innamorare migliaia, macché milioni di telespettatrici! E tuttora vanta un generoso seguito, complice il talento nella recitazione.

La storia tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi è sbocciata nel 2004, quando entrambi recitavano in Elisa di Rivombrosa. In totale è durata sei anni, tuttavia, anche per il bene della piccola, hanno mantenuto degli ottimi rapporti, fino ai giorni nostri. Uniti nonostante la forma del loro legame sia cambiata, acquisendo un’accezione differente rispetto al passato.

Leggi anche Al Pacino e la moglie di 29 anni si sperano dopo 3 mesi dalla nascita del figlio