Venezia 79: Giancarlo Commare presenta ai fan il suo vero amore con un bacio inaspettato sul red carpet [FOTO]

Fin dal momento in cui ha messo piede in Laguna, Giancarlo Commare si è presentato in maniera deliziosa, con la semplicità che lo contraddistingue.

Che stile! L’approdo di Giancarlo Commare al Lido per Venezia 79 ha suscitato le attenzioni di tutti i presenti e il suo speciale red carpet non ha fatto eccezione. L’interprete si trova alla kermesse con La bambola di pezza di Nicola Conversa con Claudia Gerini, Ludovica Coscione, Tommaso Cassissa e Maria Sole Pollo. Il canonico momento dell’arrivo con tanto di photocall è stato uno spettacolo imperdibile, data l’originalità del giovane, vestito con pantaloni bianchi, una maglietta nera e un elegante kimono, tutto fantasia.

Fin dalla partecipazione alla serie tv di grande successo SKAM Italia, nei panni di Edoardo, il grande pubblico lo ha notato. La spontaneità, la bellezza e il talento evidente parevano aver già garantito un percorso nell’industria del cinema. Ora, le previsioni trovano conferma, scritturato in un’opera attesa con fermento dai fan e della critica, al fianco di eccellenti colleghi.

Giancarlo Commare accompagnato dalla donna più importante della sua vita

Giancarlo Commare a Venezia 79 con la mamma Cinematographe.it

L’ennesimo titolo da aggiungere in un curriculum già ricco a sufficienza, tra produzioni tv e cinematografiche, nonché un’ambiziosa esperienza sui palcoscenici teatrali. Il privilegio di calcare il tappeto rosso di Venezia 79, uno più ambiti a livello italiano e internazionale, non è stato condiviso con una fidanzata o un compagno di vita, nemmeno agenti fidati o amici inseparabili.

Accanto aveva la signora Margherita Sciortino, nientemeno che la mamma! Un bacio sulle labbra a favore di flash e via, in un trionfale ingresso alla Mostra di Venezia 79, dove ad attenderli c’erano migliaia di ammiratori. La decisione di portare con sé la madre ha colpito parecchio i seguaci di Giancarlo Commare, il quale ha confermato di nuovo la semplicità da sempre riconosciutagli.

La sua prima a Venezia, ha scritto lui sui social, ritraendo la madre, impegnata, come fosse una turista qualsiasi, a scattare fotografie in Laguna.

Leggi anche Venezia 79 – Harry Styles lancia l’amo a Sorrentino: “mi piacerebbe lavorare con lui”