Venezia 2025, Julia Roberts e Adam Sandler sorprendono sul red carpet con look decisamente… insoliti
Julia Roberts indossa un cardigan sopra le righe, mentre Adam Sandler è in mood sportivo.
La Mostra del Cinema di Venezia non è soltanto cinema, ma anche stile, e le prime giornate della kermesse lo hanno confermato. Tuttavia, Julia Roberts e Adam Sandler hanno attirato l’attenzione con scelte di look decisamente insolite, abiti ben lontani da quelli a cui siamo abituati.
L’attrice premio Oscar è arrivata al Lido indossando un cardigan decorato con il volto di Luca Guadagnino, regista e suo compagno di lavoro nel nuovo film After the Hunt. Un omaggio affettuoso e ironico al cineasta italiano, che Roberts ha voluto portare simbolicamente sul red carpet. Adam Sandler, invece, ha scelto di presentarsi con un pallone da basket tra le mani, richiamando lo spirito sportivo del personaggio che interpreta in Jay Kelly, il nuovo film di Noah Baumbach.
Tra i protagonisti già approdati al Lido figurano George Clooney, Laura Dern, Billy Crudup, Emily Mortimer e Alba Rohrwacher, parte del cast di Jay Kelly accanto a Sandler. Emma Stone è arrivata con i colleghi di Bugonia, la nuova pellicola di Yorgos Lanthimos. Julia Roberts ha posato anche insieme ai co-protagonisti di After the Hunt, Andrew Garfield e Ayo Edebiri. Cate Blanchett, invece, ha partecipato alla serata di apertura e tornerà nei prossimi giorni per la première mondiale di Father Mother Sister Brother, il nuovo film di Jim Jarmusch.
Molti altri nomi di primo piano sono attesi nelle prossime giornate: Dwayne Johnson ed Emily Blunt con The Smashing Machine di Benny Safdie, Jacob Elordi e Oscar Isaac con Frankenstein di Guillermo del Toro, oltre al cast di A House of Dynamite di Kathryn Bigelow. Attesa anche Amanda Seyfried, protagonista del musical Ann Lee.
Leggi anche Mostra del Cinema di Venezia 2025: tutti gli ospiti più attesi sul red carpet