Ve lo ricordate l’incredibile sosia svedese di Leonardo DiCaprio? Le sue foto avevano mandato in tilt milioni di fan dell’attore

Leonardo DiCaprio lo conosciamo ed amiamo tutti, ma sapete che nel mondo ha un sosia più che confondibile? Ecco chi è!

Avete presente quando si dice “unico ed irripetibile”? Ebbene, per quanto il talento di Leonardo DiCaprio sia inimitabile, l’attore pare avere un rivale in aspetto, il quale lo si può definire il sosia della sua versione più giovane. Il ragazzo in questione ha destato molto scalpore, in quanto la somiglianza tra i due è decisamente devastante. Ecco chi è.

Konrad Annerud: chi è il sosia di Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio - cinematographe.it

Leonardo DiCaprio in Genitori in blue jeans

Sembra in qualche modo che il mondo abbia bisogno, periodicamente, di una versione di Leonardo DiCaprio da giovane sempre presente, costantemente. Ebbene, se pensavate che l’attore abbia ormai passato i suoi anni di fiore e che mai avremmo rivisto un’altra persona con il suo stesso fascino vi sbagliate di gran lunga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Konrad Annerud (@konradannerud)

In Svezia pare che esiste una sua copia alquanto affidabile, dato che sono davvero identici. Stiamo parlando di Konrad Annerud, un ragazzo di appena 21 anni che, nel momento in cui è stato scovato dal pubblico sui social, è riuscito a raggiungere in pochissimo tempo più di 100mila followers, dato che la somiglianza con l’attore americano è davvero incredibile.

Leonardo DiCaprio - cinematographe.it

La notizia della presenza nel mondo di questo giovane è arrivata alle orecchie di tutti, tanto che alcuni, guardandolo attentamente, hanno ben pensato di affermare che DiCaprio avesse un figlio illegittimo appena arrivato allo scoperto. Non è della stessa ipotesi il giovane Konrad, il quale si è espresso bonariamente sulla questione, dando anche il suo punto di vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Konrad Annerud (@konradannerud)

Innanzitutto, ha ammesso di ovviamente vedere una certa somiglianza con l’attore e scherzando ha aggiunto che la nota sopratutto perché lui lavora in un bar, mentre DiCaprio è un divo. Non nega, però, che tutto questo gli ha creato anche molti fastidi nella vita. Infatti, ha raccontato di una vacanza in Italia, dove l’attore è particolarmente conosciuto, in parte anche grazie alle sue origini, durante la quale in moltissimi lo hanno fermato chiedendogli una foto, pensando fosse per l’appunto l’artista. Queste persone, però, forse non conoscono bene DiCaprio, visto che negli ultimi 20 anni è cambiato parecchio e il suo aspetto non è più quello di Titanic.

Leggi anche Avete visto la sosia di Margot Robbie? È una collega attrice e l’assurda somiglianza inganna anche i fan più accaniti!