Avete visto la sosia di Margot Robbie? È una collega attrice e l’assurda somiglianza inganna anche i fan più accaniti!

Una somiglianza incredibile quella di Margot Robbie e un'altra celebre attrice, che ancora oggi confonde tutti.

Tra le tante somiglianze di Hollywood, troviamo anche Margot Robbie, che somiglia incredibilmente a una sua collega attrice: Jaime Pressly. Non ci credete? Date un’occhiata qui.

margot robbie, cinematographe.it

Jaime Pressly è un’attrice vincitrice di un Emmy, conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella sitcom My name is Earl. L’altra è invece un’attrice candidata agli Oscar, nota soprattutto per aver recitato in Suicide Squad e The wolf of the Wall Street.

margot robbie, cinematographe.it

Comparando le due foto delle attrici, vediamo quanto sia difficile capire chi sia l’una e chi sia l’altra. Così come noi, anche le due attrici hanno sempre trovato incredibile il fatto che si somigliassero così tanto, come testimonia il loro incontro, avvenuto per la prima volta nel 2018.

margot robbie, cinematographe.it

Stessi capelli biondi, occhi chiari e vispi e sorriso largo e contagioso. Le due donne potrebbero scambiarsi un giorno e nessuno al mondo se ne accorgerebbe. La dimostrazione sta nel fatto che molti fan delle attrici, vedendo le foto del loro incontro hanno realizzato la somiglianza. “Aspettate un minuto. Non sono la stessa persona?” scrisse un utente su twitter, o ancora “Oh mio Dio. Chi delle due è chi? Non lo sapremo mai”.

margot robbie, cinematographe.it

Fate attenzione quindi quando vedete un film con una delle due attrici, perché è semplice cadere nel tranello, come questo account Twitter: “Margot Robbie assomiglia a Jaime Pressly quando era in My name is Earl, così vedendo Tonya ho creduto di star guardando Jaime, ma invece era Margot. Ora sto guardando Mom (sitcom con protagonista Jaime Pressly) e sono in questo strano universo in cui le due sono troppo uguali”. Una confusione che colpisce tutti e a cui ancora nessuno riesce a trovare risposta: come fare per distinguere le due donne?

Leggi anche Ecco com’era da piccolo Ron Perlman. È conosciuto per essere una vera bestia, è un intenditore di mostri alieni e guarda ancora i cartoni animati