Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità: rilasciate delle clip del film con Dafoe

Ecco quattro clip dal film sul celebre pittore con protagonista Willem Dafoe. Dal 3 gennaio al cinema.

Ecco quattro clip del film Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità di Julian Schnabel, al cinema da giovedì 3 gennaio 2019!

L’attore Willem Dafoe veste i panni del tormentato artista Vincent van Gogh in Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità, il nuovo film diretto dal regista e pittore Julian Schnabel. Schnabel infatti, torna ancora una volta sul grande schermo con un racconto d’arte, dopo i suoi Basquiat, Prima che sia notte e Lo scafandro e la farfalla.




Con Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità il regista ha deciso di raccontate gli ultimi tormentati anni di vita del pittore, attraverso il suo sguardo, quello di un artista: il racconto di un vero e proprio genio ribelle, che sullo schermo è interpretato dal talentuoso Willem Dafoe. Il film ripercorrerà le ultime tappe della vita del grande pittore.

Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità: il poster del film

Il film racconta gli ultimi anni dell’artista Vincent Van Gogh, dal burrascoso rapporto con Paul Gauguin a quello viscerale con il fratello Théo, fino al misterioso colpo di pistola che gli ha tolto la vita a soli 37 anni. Tra conflitti esterni e solitudine, un periodo frenetico e molto produttivo che ha portato alla creazione di capolavori che hanno fatto la storia dell’arte e che continuano ad incantare il mondo intero. Un film sulla creatività e sui sacrifici del genio olandese, sull’intensità febbrile della sua arte, sulla sua visione del mondo e della realtà.