Valeria Golino sull’ex Riccardo Scamarcio: “ci evitiamo affettuosamente”. L’attrice spiega perché dopo di lui vive l’amore con disincanto

Valeria Golino spiega perché ormai vive l'amore con disincanto e la sua vecchia storia con Riccardo Scamarcio.

Durante un’intervista con Grazia, l’attrice e regista italiana Valeria Golino è tornata a parlare della sua storica relazione con l’attore Riccardo Scamarcio, rivelando quali sono i reali rapporti tra i due, anche dopo la loro rottura. I due si sono innamorati sul set Texas nel 2006. La loro storia ha fatto scalpore fin da subito, dato la loro differenza di età (ricordiamo infatti che la Golino ha 14 anni in più rispetto al suo ex fidanzato). Valeria e Riccardo hanno dimostrato di amarsi dentro e fuori dal set, continuando a collaborare non solo come coppia a tutti gli effetti, ma anche e soprattutto lavorando insieme in alcuni film come L’uomo nero, Miele, I villeggianti, Euforia e La scuola cattolica, presentato alla Mostra di Venezia quest’anno.

valeria golino, cinematographe.it

Dopo quattordici anni di relazioni, i due si sono detti addio, ma perché? Secondo la Golino ha definito la rottura della sua relazione con Riccardo Scamarcio la più grande delusione della sua vita. Nonostante i due non provino rancore l’uno per l’altro, sanno che la relaizone è finita per la fine del sentimento da parte dei due. La stessa Golino, parlando dell’amore in generale ha detto, durante la sua intervista con Grazia: “Provo meno incanto. Ma non per la persona con cui sto, ma proprio nei confronti dellamore”.

La Golino oggi ha una relazione con Fabio Palombi, un avvocato di 31 anni, con cui sta da quattro anni, “un uomo più giovane di me che lavora al ministero dei Beni Culturali. Una persona bella con cui sto bene. Abbiamo due case separate, ma passiamo tanto tempo insieme”. Pare invece che Scamarcio abbia una relazione con l’attrice Benedetta Porcaroli, di diciannove anni più piccola di lui, famosa soprattutto per la serie tv italiana di Netflix Baby e 18 regali.

Leggi anche Bella Hadid disperata a causa della depressione: le foto senza trucco e in lacrime sconvolgono i fan: “questa sono io”