Bella Hadid disperata a causa della depressione: le foto senza trucco e in lacrime sconvolgono i fan: “questa sono io”

Bella Hadid lancia un messaggio importante e carico di emozioni sui social soprattutto ai più giovani.

Grazie alla sua bellezza, è diventata una delle supermodelle più note e più richieste al mondo. Una dea quando sfila sulle passerelle Bella Hadid recentemente ha mostrato un lato di sé totalmente inedito. Attraverso il suo account Instagram, la Hadid ha pubblicato una serie di scatti molto privati che ritraggono lei stessa non su un set fotografico di moda – come è abituata per lavoro – bensì nella sua quotidianità.

Bella Hadid e le foto che mostrano la sua depressione

Bella Hadid; cinematographe.it

Bella Hadid ha rivelato di combattere ormai da diverso tempo sia con l’ansia che con la depressione. Come potete ben vedere, gli scatti mostrano la supermodella con le lacrime agli occhi nel suo letto e addirittura attaccata ad una flebo. “Questa sono io praticamente ogni giorno, ogni notte per qualche anno ormai, i social non sono reali. A tutti quelli che stanno lottando, ricordatevelo. A volte tutto quello di cui hai bisogno è sentire che non sei solo. Quindi vi dico: non siete soli. Voglio che sappiate che la malattia mentale o gli squilibri fisici non sono lineari ed è quasi come essere sulle montagne russe, con i loro alti e bassi. Ma c’è sempre la luce alla fine del tunnel e le montagne russe si fermano sempre ad un certo punto“, ha scritto la Hadid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Un messaggio importante e carico di emozioni. La modella ci tiene a precisare, però, che è sempre possibile reagire al dolore. “C’è sempre spazio per ricominciare, ma per me è sempre stato bello sapere che anche se sono passati pochi giorni, settimane o mesi, migliora, in qualche modo, anche per un momento”. “Mi ci è voluto molto tempo per capirlo nella mia mente, ma ho avuto abbastanza momenti no per riuscire a comprendere che se lavori abbastanza duramente su te stesso, trascorrendo del tempo da solo per capire i tuoi traumi, i fattori scatenanti, le gioie e la routine, imparerai a gestire il dolore. Che è tutto ciò che puoi chiedere a te stesso. Grazie per avermi visto e grazie per avermi ascoltato. Vi voglio bene“, ha concluso Bella Hadid.