Valentina Lodovini ha un fidanzato o un marito? Tutti i dettagli sul grande amore della bella attrice umbra

Valentina Lodovini è avara di dichiarazioni pubbliche sulle questioni di cuore. Ma ha vissuto un'importante storia d'amore

Da leggere

Lizzie McGuire: per Hilary Duff il reboot “È stata una grossa delusione”

Il reboot di Lizzie McGuire è stato cancellato ancor prima della messa in onda Hilary Duff sta rievocando le due...

Matilda De Angelis a Sanremo 2021 ha raccontato perché ha dovuto bloccare Hugh Grant su Whatsapp

Ad aprire la 71esima edizione del Festival di Sanremo è stata la “nostra” Matilda De Angelis. La bravissima attrice,...

The Gray Man: Regé-Jean Page nel film Netflix più costoso di sempre

Il protagonista di Bridgerton si unisce al cast stellare del film Netflix The Gray Man Il cast del film The...

Valentina Lodovini è una delle più brillanti attrici del firmamento italiano. La bella protagonista di Benvenuti al Sud ha all’attivo una carriera di assoluto prestigio e in più occasioni ha dato prova di avere talento da vendere nella sua professione. Ciò che l’ha sempre contraddistinta è la sua massima attenzione alla privacy.

Valentina Lodovini: importante storia d’amore

Dai flash dei paparazzi preferisce starne debitamente alla larga, lo dimostra il fatto che, a livello privato, si sa davvero poco sul suo conto. Tuttavia, nella sua vita non ci sarebbe alcun fidanzamento, malgrado in passato le abbiano attribuito una storia col regista Marco Risi.

Attualmente Valentina Lodovini è single. In un’intervista a Vanity Fair ha, però, raccontato di una grande love story vissuta: con il suo ex durò ben sei anni, dal 2010 al 2016. Era amore incondizionato – ha commentato -, ma ora è consapevole che ‘mai’ e ‘per sempre’ andrebbero eliminati dal vocabolario.

Secondo l’interprete bisognerebbe prendere esempio dagli animali, che questo concetto non lo hanno radicato, né quello di fallimento o colpa. Lei, invece, ci prova fino in fondo. Le dicono c’entri il suo segno, il Toro, che trascina le situazioni. È un diesel e talvolta pensa di aver forse sprecato il tempo.

Valentina Lodovini calca il red carpet

Ma è la sua natura. Oggi ha comunque il desiderio di amare ed essere amata. Valentina ha poi mandato un ‘avvertimento’ agli uomini: chi le è interessato è bene tenga presente che è avvezza alla solitudine, pure per via del suo lavoro. Le piace viaggiare anche senza compagnia, ha dichiarato.

Sull’eventuale arrivo di un figlio, Valentina Lodovini ha confessato di non averne mai avvertito la necessità. Non l’ha mai sognato, neppure da adolescente, quando con le amiche se ne parlava. E non ci ha ripensato fino ad oggi.

Leggi anche Hugh Grant e Josh Hartnett sono nel nuovo thriller di Guy Ritchie?

Ultime notizie

Lizzie McGuire: per Hilary Duff il reboot “È stata una grossa delusione”

Il reboot di Lizzie McGuire è stato cancellato ancor prima della messa in onda Hilary Duff sta rievocando le due...

Articoli correlati