Zombieland 2 e le altre uscite home video Universal di marzo 2020

Ecco tutte le uscite in home video della Universal Pictures Home Entertainmente Italia che saranno disponibili da Marzo 2020.

A Marzo 2020 la Universal Pictures Home Entertainment Italia rende disponibili film e serie tv in home video da Zombieland 2 a L’immortale fino ad acclamate serie tv

Il mese di Marzo sarà ricco di novità, come sempre, per i prodotti home video della Universal Picture Home Entertainment Italia che in realtà non delude mai. Film internazionali, italiani e serie tv. Si parte forse dal più atteso, che è il secondo capitolo di Zombieland e cioè Zombieland – Doppio colpo che ha fatto discutere, oltre che per la sorpresa di un sequel del primo, anche perché ha ritardato sempre di più la sua uscita e la sua conferma. Passando per la comicità italiana ci sarà anche Cetto c’è, senzadubbiamente, altro film del politico Cetto LaQualunque, personaggio fittizio interpretato da Antonio Albanese. Tra i titoli italiani home video c’è il film di successo L’immortale, di Marco D’amore che ha entusiasmato i fan di Gomorra e, in particolare, del personaggio di Ciro, interpretato da D’amore stesso nella serie. Anche l’animazione della Universal sarà protagonista del mese di marzo 2020 con il quarto capitolo, o meglio dire, il film basato sulla trilogia di Dragon Trainer, intitolato Dragon Trainer: La rimpatriata, per tutti coloro che hanno amato i tre episodi cinematografici. Presente anche il film Lego Jurassic World: La fuga di Indominus, una storia per tutti, bambini e adulti, definito “un divertimento assicurato“.

Home video - Cetto c'è senzadubbiamente cinematographe.it

Ma anche molte serie tv arriveranno in home video nel prossimo mese: la prima stagione di Swat, serie poliziesca della CBS, con la star di Criminal Minds Derek Morgan alias Shemar Moore, rinnovata per una terza stagione. Il primo capitolo dell’acclamata serie televisiva italiana Suburra, distribuita da Netflix, con Alessandro Borghi. Anche la prima stagione della serie Il clan dei camorristi andata in onda nel 2013 su canale 5, ispirata, anche se non ufficialmente, alle vicende del clan dei casalesi. Ci sarà poi la seconda stagione del successo Rosy Abate, prodotta dalla Taodue e ideata da Pietro Valsecchi, che ha registrato ascolti altissimi.