Ciné 2022: nel listino Universal anche Nope, un nuovo progetto Blumhouse e tanto altro ancora!

La Universal Pictures Italia è pronta a regalare agli spettatori mesi di grande cinema: ecco tutti i titoli!

Nel corso dell’undicesima edizione di Ciné, l’evento annuale – promosso dall’ANICA in collaborazione con ANEC e ANEM – in cui l’industria cinematografica nazionale si riunisce, sono stati presentati i film targati Universal Pictures Italia che saranno disponibili nei prossimi mesi nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

Il listino della Universal Pictures Italia

Universal; cinematographe.it
Nope

Si parte il prossimo 11 agosto con Nope, il nuovo horror firmato dalla mente di Jordan Peele. Sempre per quanto riguarda il genere horror vi segnaliamo due titoli: Halloween Ends, il terzo capitolo della nuova saga di Halloween, in uscita il prossimo 20 ottobre, e M3gan, nuovo film firmato Blumhouse dedicato ad una particolare e tecnologica bambola senziente che sarà disponibile nelle sale a partire dal 10 gennaio 2023. Il 22 settembre prossimo grande appuntamento con Beast, thriller con protagonista Idris Elba. Per il genere romcom, segnaliamo Bros, commedia romantica a tematiche LGBT+ in uscita il 3 novembre, e Ticket to Paradise, commedia romantica con protagonisti Julia Roberts e George Clooney nei cinema dal 6 ottobre.

La signora Harris va a Parigi

Il 17 novembre, da non perdere, La signora Harris va a Parigi, film drammatico con protagonisti Lesley Manville, Isabelle Huppert e Jason Isaacs e basato sull’omonimo romanzo di Paul Gallico. Sotto Natale, la Universal Pictures punta su Violent Night, action movie natalizio con protagonista David Harbor che arriverà in sala il 1 dicembre 2022. Infine, spazio anche all’animazione con Il gatto con gli stivali: l’ultimo desiderio (7 dicembre) e Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo (18 agosto).