Union Jack: il produttore di Black Panther vuole il supereroe nell’MCU

Union Jack potrebbe essere uno dei protagonisti della Fase 4 dell'Universo Cinematografico Marvel? Il produttore di Black Panther, Nate Moore, lo desidera.

Avete mai sentito parlare di Union Jack? Il produttore di Black Panther, Nate Moore, lo vorrebbe nel Marvel Cinematic Universe

In una recente intervista, gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War ed Avengers 4, Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno parlato della volontà del produttore Nate Moore di portare il supereroe britannico Union Jack sul grande schermo:

Ogni volta che fai un film con Nate Moore, cerca sempre di inserire Joey Chapman, che sia Capitan Bretagna o… Union jack sì. Tenta sempre di mettere Union Jack. Ci riuscirà, vi avverto già da ora che ce la farà. Sia che vogliate Union Jack o meno.

Che ci crediate o no, abbiamo già visto una versione di Union Jack in Captain America – Il primo vendicatore. Il primo uomo a indossare il costume è stato Montgomery Falsworth, che è stato salvato dagli Howling Commandos dopo essere stato catturato dall’HYDRA.

Quella versione di Union Jack è spesso ritratta nei fumetti come uno dei componenti del team originale della Seconda Guerra Mondiale di Cap, gli Invasori. Joeseph Chapman è la versione più moderna della super spia e ha preso il titolo dopo un litigio con il bisnipote di Falsworth, Kenneth Crichton.

Secondo voi vedremo Jack nella Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel? Fatecelo sapere nei commenti.

Tags: Marvel