Ilary Blasi svela la verità sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti a Netflix [VIDEO]

Nel teaser trailer del docufilm Unica, Ilary Blasi avvisa "È una storia di cui hanno parlato un po’ tutti. Ora parlo io".

Ilary Blasi è pronta a raccontarsi e a svelare la verità sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, in un docufilm in arrivo su Netflix dal titolo Unica, chiaro riferimento alla famosa maglietta sfoggiata dall’ex capitano della Roma in suo onore nel 2002. Disponibile sulla piattaforma dal prossimo 24 novembre, il docufilm è stato scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretto da Tommaso Deboni. 

Ilary Blasi si racconta a Netflix

Come recita la sinossi ufficiale, “dopo tantissimi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa, Ilary Blasi racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore. Un ritratto totalmente inedito, intimo e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre le sono state accanto“. Il teaser trailer di Unica si apre con un’immagine del cupolone di San Pietro e la voce fuori campo della conduttrice che afferma “A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato“.

Leggi anche Netflix cancella 5 serie, tra cui l’amato fantasy Tenebre e Ossa

Tags: Netflix