Unhinged - cinematographe.it

Russell Crowe è il protagonista di Unhinged, un thriller psicologico

Rilasciata la prima immagine del film Unhinged, diretto da Derrick Borte (regista del film American Dreamer) e scritto dallo sceneggiatore Carl Ellsworth, noto per i film Disturbia e Red Eye. A dare il volto al protagonista di questo thriller psicologico troviamo la star Russell Crowe (Il Gladiatore).

Unhinged racconta le conseguenze di un gesto quotidiano: è la storia di una madre che si scontra col tipo sbagliato al momento sbagliato, quando appoggia la sua mano sul clacson. Russell Crowe interpreterà quel tipo sbagliato. E dall’espressione sul volto che vediamo in questa prima immagine, la madre avrà un grosso problema. Caren Pistorius interpreta Rachel, la madre.

Unhinged

Nel cast del film troviamo anche Gabriel Bateman e Jimmi Simpson. La produzione è di Lisa Ellzey (Warrior). Crowe è apparso di recente nelle vesti di Roger Ailes nella miniserie tv The Loudest Voice di Showtime e apparirà successivamente in True History of the Kelly Gang. L’attore ha vinto il Premio Oscar come Miglior attore protagonista per il film diventato cult Il Gladiatore. Ha ricevuto altre due nomination agli Academy Awards per i suoi ruoli nel film The Insider e A beautiful mind.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE