Unfriended: Dark Web – il film avrà due finali diversi quando approderà nelle sale

Il mistero di infittisce sempre di più con Unfriended: Dark Web. Da buon horror non convenzionale, il film conterrà non una, ma ben due scene finali.

In base all’informazione distribuita alle sale cinematografiche che proietteranno Unfriended: Dark Web, sembra che il film includerà ben due diverse scene finali

Le proiezioni di Unfriended: Dark Wesaranno caratterizzate da due diversi finali. Non è chiaro il modo in cui le due diverse scene saranno organizzate e se saranno alternate per sale, orari di proiezione o stati. Tutto ciò, ovviamente, rende il film ancora più misterioso di quanto immaginavano alcuni fan.

I film regolarmente mostrano vari finali diversi: il più delle volte uno dei finali viene mostrato in anticipo al pubblico, con delle reazioni abbastanza pessime, prima di realizzarne uno nuovo, creato per rendere la storia più accattivante. Solitamente le edizioni Home Video evidenziano le differenze, anche se poi ciò che rimane importante, e in un certo senso veritiero, è il finale che approda nelle sale cinematografiche.

Unfriended: Dark Web – il trailer è un viaggio nei profondi incubi di internet

Unfriended: Dark Web uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 luglio 2018 (non abbiamo ancora alcuna notizia ufficiale riguardo la data d’uscita italiana).

Di seguito potete dare un’occhiata al comunicato distribuito alle sale cinematografiche, riguardo la presenza di due finali alternativi del film: